Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Altro Vecchiume : Chiorda anni 60

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Re: Altro Vecchiume : Chiorda anni 60

il manubrio non è un condorino...

questo E' un condorino...

Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    il manubrio non è un condorino...

questo E' un condorino...

Alcuni dicono che è un Condorino anche il mio , sono che la parte delle manopole è curvante , poi non sò , anche altre persone lo vendono come condorino quello che ho io.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

sarà, ma il condorino per me e per tanti altri è quello che ti ho messo prima...

sinceramente, ho cercato per mesi un condorino (poi trovato, che è quello in foto) e non l'ho mai visto il tuo chiamato condorino...

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    sarà, ma il condorino per me e per tanti altri è quello che ti ho messo prima...

sinceramente, ho cercato per mesi un condorino (poi trovato, che è quello in foto) e non l'ho mai visto il tuo chiamato condorino...

Non sò che dirti , sarà anche come dici tu , comunque non mi importa , se è un condorino o no , sò solo che c'era quello e quello ci lascio , poi ripeto è come dici tu , anche perchè io di bici d'epoca non è che sono una cima.

Le foto ancora devo farle , intanto ho coprato i pattini freni , oggi comincia ufficialmente il montaggio.
    Poi metto le foto.

Potenza Reputazione
    14

Si prosegue , pian piano sto montando tutti i componenti , di cambio ho preso questo che và bene per i 5 rapporti che ho (ho verificato è credo che 5 rapporti riesco a metterli pelo pelo) è un Campagnolo Valentino Extra per bici sportive e da corsa , pagato 40 euro : è quello di questo link : ,Campagnolo valentino extra - Biciclette In vendita a Padova il nuovo sport proprio non si trova , ovverto ne ho trovati due , uno 65 euro , e uno 85 e per me 65 euro sono una follia.
    Dunque ho preso quello , metto solo quello posteriore e di manettino svito quello a sinistra.
    P.s scusa ancora afry , ma mi sono dimenticato ancora di fare la foto alla guarnitura...

Potenza Reputazione
    14

Ragazzi ma i tubolari erano di origine o sono stati montati dopo ?

Potenza Reputazione
    14

Riapro la discussione , per poi quasi sicuramente chiuderla per parecchio o per lo meno fino a quando non avrò trovato un introvabile dado filettato che ho tagliato ormai a settembre e da li la bici non è più avanzata di lavori , è ferma in pratica. Avevo comprato anche il cambio , però questo particolare mi impedisce di finirla.
    Ormai lascio stare fino a quando non lo rimedio e comincio con il restauro della bianchi del 1957 prima presentatavi , una bicicompleta al 100%. Con questa ci ho girato tutti i giorni tutto novembre e dicembre e ci ho pure fatto una brutta caduta , tanto che sono dovuta andare al P.S e anche la bici non né è uscita illesa.
    Adesso appunto ho deciso di risistemarla e una volta restaurata mediante un restauro conservativo la userò solo di rado.
    Ultima modifica di valeZX; 09-01-14 alle 20:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •