il manubrio non è un condorino...
questo E' un condorino...
![]()
il manubrio non è un condorino...
questo E' un condorino...
![]()
sarà, ma il condorino per me e per tanti altri è quello che ti ho messo prima...
sinceramente, ho cercato per mesi un condorino (poi trovato, che è quello in foto) e non l'ho mai visto il tuo chiamato condorino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sò che dirti , sarà anche come dici tu , comunque non mi importa , se è un condorino o no , sò solo che c'era quello e quello ci lascio , poi ripeto è come dici tu , anche perchè io di bici d'epoca non è che sono una cima.
Le foto ancora devo farle , intanto ho coprato i pattini freni , oggi comincia ufficialmente il montaggio.
Poi metto le foto.
Si prosegue , pian piano sto montando tutti i componenti , di cambio ho preso questo che và bene per i 5 rapporti che ho (ho verificato è credo che 5 rapporti riesco a metterli pelo pelo) è un Campagnolo Valentino Extra per bici sportive e da corsa , pagato 40 euro : è quello di questo link : ,Campagnolo valentino extra - Biciclette In vendita a Padova il nuovo sport proprio non si trova , ovverto ne ho trovati due , uno 65 euro , e uno 85 e per me 65 euro sono una follia.
Dunque ho preso quello , metto solo quello posteriore e di manettino svito quello a sinistra.
P.s scusa ancora afry , ma mi sono dimenticato ancora di fare la foto alla guarnitura...![]()
Ragazzi ma i tubolari erano di origine o sono stati montati dopo ?
Riapro la discussione , per poi quasi sicuramente chiuderla per parecchio o per lo meno fino a quando non avrò trovato un introvabile dado filettato che ho tagliato ormai a settembre e da li la bici non è più avanzata di lavori , è ferma in pratica. Avevo comprato anche il cambio , però questo particolare mi impedisce di finirla.
Ormai lascio stare fino a quando non lo rimedio e comincio con il restauro della bianchi del 1957 prima presentatavi , una bicicompleta al 100%. Con questa ci ho girato tutti i giorni tutto novembre e dicembre e ci ho pure fatto una brutta caduta , tanto che sono dovuta andare al P.S e anche la bici non né è uscita illesa.
Adesso appunto ho deciso di risistemarla e una volta restaurata mediante un restauro conservativo la userò solo di rado.
Ultima modifica di valeZX; 09-01-14 alle 20:15