Per il dado gli ho fatto vedere il dado e gli ho detto se ne aveva uno uguale specificando che era per il M.c.
Per il dado gli ho fatto vedere il dado e gli ho detto se ne aveva uno uguale specificando che era per il M.c.
quelli per bici da corsa per forza son più cari... io un gipiemme crono sprint l'ho pagato circa 25/30 (forse anche meno...) se era un campagnolo, ci stanno tutti...
comunque, se il filetto è uguale puoi buttarci anche quelli a cartuccia, ok l'originalità ma a un certo punto amen... basta che vada...
![]()
Ragazzi vedrò come fare , però c'è anche un 2° problema , la pedivella èra stata saldata e quindi l'ho dovuta molare per cacciarla , quindi dovrei ricomprare anche la guarnitura + la pedivella , in pratica sono altre 40 euro che se ne vanno e a dirla tutta non ho voglia di stare a spendere tutti sti soldi per una bici da passeggio e non da corsa , per questo mi ero fermato con il restauro e avevo anche perso la voglia di rimontarla.
Credo che finche non rimedierò una bici cancello anni 70/80 in modo da levargli i pezzi che mi servono la cara chiorda rimarrà li ; tra l'altro anche il rocchetto della ruota non è che vada alla perfezione.
Ultima modifica di valeZX; 10-01-14 alle 20:44
Ormai sono deciso a restaurare la Bianchi del 57' , almeno li è tutto completo e ci spenderei anche qualche soldino in più.
Il restauro sarà lungo perché lo farò quando avrò tempo libero , cercherò di fare del mio meglio... fino a quando non trovo i pezzi mancanti per la Chiorda.
Tra l'altro ho da spendere altri soldini x contachilometri 50 Special e sistemare alcune cosine)
non avevi visto questo?
vintage guarnitura a chiavelle e MC - cottered crankset and BB | eBay
l'avevo messo qualche messaggio più in su...
![]()
Stessa guarnitura mia, che se non concludi, e io nel frattempo trovo una allu da corsa da fare monocorona pista, possiamo discuterne
Cmq mi dispiace per la botta, spero sia tutto ok, i ferri come tali si aggiustano sempre e quando non si possono aggiustare... pazienza si cambiano!
Afry hai mp su fb![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi vi faccio sapere...