Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Questo è proprio pazzo!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Questo è proprio pazzo!!!!!!!!

E' possibile mettere all'asta un telaio di un et3 dicendo che sopra sono stampati i numeri di telaio di una vespa 50?
    A voi il giudizio io non ho parole....

Telaio Et3 Primavera Piaggio Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Questo è proprio pazzo!!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Una volta si faceva per via del casco...

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Una volta si faceva per via del casco...
    Buongiorno amico mio, mi spiace contraddirti, ma si faceva perchè chi avea vespe 50 truccate dai e dai con motori anche 180 (perchè sugli small frame si son montati!), con le vibrazioni si rompevano i telai allora qualcuno prendeva o rubava un mezzo o prendeva la fiancata e la saldava sul mezzo trafugato oppure ripunzonava il telaio. Di sicuro deve avere un libretto, e comunque in questa inserzione ha dichiarato a chiare lettere che il telaio non è di lecità provenienza Quindi partecipare all'asta secondo me (non sono un avvocato) e aggiudicarsi il telaio è uguale a macchiarsi di ricettazione!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Buongiorno amico mio, mi spiace contraddirti, ma si faceva perchè chi avea vespe 50 truccate dai e dai con motori anche 180 (perchè sugli small frame si son montati!), con le vibrazioni si rompevano i telai allora qualcuno prendeva o rubava un mezzo o prendeva la fiancata e la saldava sul mezzo trafugato oppure ripunzonava il telaio. Di sicuro deve avere un libretto, e comunque in questa inserzione ha dichiarato a chiare lettere che il telaio non è di lecità provenienza Quindi partecipare all'asta secondo me (non sono un avvocato) e aggiudicarsi il telaio è uguale a macchiarsi di ricettazione!
    Ciao , per il fatto che partecipare all'asta secondo me (non sono un avvocato) e aggiudicarsi il telaio è uguale a macchiarsi di ricettazione , o comunque se la vespa è stata ripunzonata è come se hai un pezzo di ferro tra le mani e basta ti quoto e ti straquoto.
    Per il fatto che le Vespe 125 venivano fatte come le 50cc è per via del casco , ne sono sicuro perchè un amico di mio padre all'epoca aveva intenzione di farlo con la 125 primavera... poi magari è vero pure quello che dici tu sul fatto dei telai per le vespe truccate.

P.s anche a me sembra un et3.
    Ultima modifica di valeZX; 07-08-13 alle 10:01

Potenza Reputazione
    17

io non mi avventurerei mai in quest'asta e non lo consiglierei a nessuno di farlo! Tempo fà mi è capitato un ragazzo che vendeva una vespa 50 L, è un modello che mi piace tanto aveva un numero illeggibile senza librettino e il ventenne mi disse ma dai tanto puoi comprare un libretto e la ripunzoni! stavo per prenderlo a calci.... ma poi ho destito! macchiarsi la fedina penale per una cosa cosi è da idioti!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •