E' possibile mettere all'asta un telaio di un et3 dicendo che sopra sono stampati i numeri di telaio di una vespa 50?
A voi il giudizio io non ho parole....
Telaio Et3 Primavera Piaggio Vespa
E' possibile mettere all'asta un telaio di un et3 dicendo che sopra sono stampati i numeri di telaio di una vespa 50?
A voi il giudizio io non ho parole....
Telaio Et3 Primavera Piaggio Vespa
Una volta si faceva per via del casco...![]()
Buongiorno amico mio, mi spiace contraddirti, ma si faceva perchè chi avea vespe 50 truccate dai e dai con motori anche 180 (perchè sugli small frame si son montati!), con le vibrazioni si rompevano i telai allora qualcuno prendeva o rubava un mezzo o prendeva la fiancata e la saldava sul mezzo trafugato oppure ripunzonava il telaio. Di sicuro deve avere un libretto, e comunque in questa inserzione ha dichiarato a chiare lettere che il telaio non è di lecità provenienzaQuindi partecipare all'asta secondo me (non sono un avvocato) e aggiudicarsi il telaio è uguale a macchiarsi di ricettazione!
Ciao , per il fatto che partecipare all'asta secondo me (non sono un avvocato) e aggiudicarsi il telaio è uguale a macchiarsi di ricettazione , o comunque se la vespa è stata ripunzonata è come se hai un pezzo di ferro tra le mani e basta ti quoto e ti straquoto.
Per il fatto che le Vespe 125 venivano fatte come le 50cc è per via del casco , ne sono sicuro perchè un amico di mio padre all'epoca aveva intenzione di farlo con la 125 primavera... poi magari è vero pure quello che dici tu sul fatto dei telai per le vespe truccate.
P.s anche a me sembra un et3.
Ultima modifica di valeZX; 07-08-13 alle 10:01
io non mi avventurerei mai in quest'asta e non lo consiglierei a nessuno di farlo! Tempo fà mi è capitato un ragazzo che vendeva una vespa 50 L, è un modello che mi piace tanto aveva un numero illeggibile senza librettino e il ventenne mi disse ma dai tanto puoi comprare un libretto e la ripunzoni!stavo per prenderlo a calci.... ma poi ho destito! macchiarsi la fedina penale per una cosa cosi è da idioti!!!!