Ciao a tutti, il 12 agosto partirò insieme a due miei amici per una vacanza in sella alle nostre vespe. Purtroppo visto che uno dei miei amici non sa ancora quanto gli dureranno le ferie dovremo aspettare fino all'ultimo prima di stabilire il tragitto da percorrere.
Ma andiamo con ordine: siamo tre ragazzi tra i 20 e i 22 anni, 1 px 125, 1 px 180 pinasco e una vespa special con blocco primavera (la mia).
Se avremo le due settimane di ferie l'idea è quella di fare Torino - Gallipoli (viaggio con poche soste e una settimana di vacanza in puglia) altrimenti ci "limiteremo" ad un Torino - Roma con soste di più giorni nelle città/spiagge che ci ispirano di più.

Il viaggio per la Puglia ovviamente sarà molto impegnativo, ma siamo davvero carichi e non vediamo l'ora di metterci alla prova.

Se tra voi c'è qualcuno che può ospitarci (anche in giardino posto tenda) o consigliarci delle strade da cui passare sarebbe il massimo.
Idem se c'è qualcuno che ha esperienze di viaggi simili e ci può dare qualche buon consiglio è bene accetto.