Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Immagino di si.. ho fatto anch'io allo stesso modo per l'albero di natale.. A proposito!
Per il suddetto albero di natale mi è stato fornito un cuscinetto schermato (gomma).. immagino sia necessario togliere la schermatura, vero?
Sì, io lo tolgo anche perché li dentro gira l'olio motore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho anche un 6204 schermato per l'albero della ruota posteriore.. lascio solo la guarnizione esterna o lo apro da entrambi i lati?
Io lascio solo la esterna
io lo tolgo in entrambi, quella plastica arancione serve solo a non fare uscire il grasso delle sferette
Beh.. c'è il paraolio.. ma se non dovesse essere un problema potrei lasciarlo comunque sul lato esterno, è una tenuta in più..
Ultimo (spero) assillante dubbio.. I cuscinetti hanno un verso di montaggio? Immagino di no visto che non dovrebbero esserci conicità..
Per la chiusura consigliate pasta rossa o ermetico? A prescindere dal senso estetico o dalla fatica di togliere la pasta rossa alla prossima apertura.. conviene quella?
Non vorrei richiudere tutto e trovarmi col carter che perde!