Domani vado a vedere una proma e una siluro, come faccio a vedere se il collettore che hanno è per 50?
ecco la foto, cosa ne pensate?2522803821.jpg
Domani vado a vedere una proma e una siluro, come faccio a vedere se il collettore che hanno è per 50?
ecco la foto, cosa ne pensate?2522803821.jpg
che il cilindro è per corsa corta
la testata anche
le campane son tutte corte (non hanno il parastrappi)
mi vien da pensare che sia tutto per 50
la siluro è una drugo della sito
la marmitta polini è simpatica: di quelle senza silenziatore è dura trovarne
la proma è come gli spaghetti col pomodoro: un classico intramontabile
Ultima modifica di sartana1969; 09-08-13 alle 07:20
ho preso la proma per 10 €, è modificata e saldata più volte ma tutto sommato per quello che l'ho pagata va benone. L'ho montata ma il supporto è stato modificato quindi risulta decisamente bassa rispetto a come dovrebbe essere. Per la carburazione come devo comportarmi? L'ho provata e, con il 50 originale, da qualcosina di più in allungo.
ragazzi datemi un consiglio, la carburazione devo toccarla? Faccio la prova della candela?
se qualcuno può farmi sapere gliene sarei grato! immagino che in pochi montino una semiespansione con il 50 originale, si fa prima a cambiare il gt...
La vespa va bene, però vorrei essere tranquillo
Due punti in più di getto max e passa la paura.
Però così bassa nun se pole vedè!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
mah così spannometricamente: guarda la candela, se è bianca metti un 4 punti in più, se è marrone o nera lasciala così... in linea di massima cambiando la marmitta dovresti ingrassare appunto di un 2/4 punti... però dipende da motore a motore, su un 50 originale, non so...
ah scusa case, non avevo visto che avevi risposto anche tu, comunque quoto
Ultima modifica di carloee; 13-08-13 alle 18:24
lo so lo so, fa proprio schifo così non lo nascondo! il problema è che il collettore immagino sia del 125, per questo è così basso. Dovrei tagliare e saldare il collettore, però non so come possa venire all'interno del tubo, magari si restringe troppo e sono da capo. Avrei una padella arrugginita da cui potrei anche prendere un pezzo di collettore
OT : ho trovato un annuncio di un pk 125 a 150 €, sarebbe da prendere solo per il motore suppongo!
beh se è messo bene si... però mi sa che la tua è a puntine e il pk elettronico... ci sarebbero degli accorgimenti da prendere mi sa...