Ciao a tutti,
spero di essere a breve un nuovo vespista.
Sarebbe la mia prima vespa e non ho tante competenze dunque chiedo il vostro aiuto!
Data la mia altezza (quasi 2 mt...) sono indirizzato verso un modello largeframe; dati i prezzi, credo che un bel PX faccia per me.
Ne ho adocchiata una e vorrei il vostro parere:
vespa.JPG
E' una px 125 arcobaleno del '85 restaurata qualche anno fa. Targa originale, carrozzeria e motori perfetti (così dice il proprietario).
La devo ancora andare a vedere, ma sembra veramente tenuta bene; il prezzo non è proprio bassissimo (diciamo che con 1700/1800€ dovrei portarla a casa).
Ho qualche dubbio sul colore e sulla sella. Il proprietario dice che è stata riverniciata utilizzando il colore "chiaro di luna metallizzato" originale dell'epoca e che la sella (vero cuoio) era un accessorio originale dell'epoca.
Dando un'occhiata su internet non ho trovato il chiaro di luna tra i colori delle px tra 84 e 85 e non vorrei avere problemi in caso di registrazione FMI. Sulla sella non saprei che dire...
A me questa vespa piace molto, e proprio per questo non vorrei sbagliare acquisto!