Scusaci anche tu, zio....
(però, se me lo chiedevi di persona...)
Scusaci anche tu, zio....
(però, se me lo chiedevi di persona...)
Meno male che non ci siamo dati ne mano e ne parola, altrimenti............
Difatti ad Enrico per telefono gli dissi che a Pesaro c'era una Lambra 200 conservata, ma SX, non DL.
Ma mi disse che preferisce il DL
Oh....mi si è storto il pi...anton
E bravi e bravi......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
E bravi e bravi
PS Piero spero che i tuoi organi in movimento potranno aspettare il mio passaggio da Taranto per l'SOS ...lubrificanti
Previsto quando???? Così ti faccio il comitato di benvenuto....oltre ad una visita guidata...in modo da vedere dipersona gli organi in movimento.....
Grazie comunque
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
e bravi ai nostri cari amici... bravi...
Pasquale caro non puoi capire quante bestemmie ho urlato ad Enrico per la cazzata che aveva fatto
e non puoi capire che idea cattiiiiiiiiiiva mi ero fatta di te quel giorno mentre ci siamo scritti su skype...
io ero li a leggerti il messaggio che sembrava sofferente di Enrico e tu che mi dicevi,ma mi ha dato la parola,presto gli passera'...
ed io che ti ho giudicato come un ragazzo senza cuore,mi chiedevo con quale coraggio per una parola data eri disposto a sfilargli la vespa della sua vita...
Ma non potete capire,in 5 pagine di questo post avevo cambiato idea su due grandi amici...
Adesso sapete che vi dico???
Innanzitutto un gran VAFFANGIRO ad entrambi non ve lo toglie nessuno e mo....soprattutto...
dovrete riconquistare la mia fiducia....
L'animaccia vostra e di chi non vo dice!!!
P.S.= tutto e' bene quel che finisce bene!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Si ma ti dissi che alla fine era daccordo perchè gli avevo trovato qualcosa che gli distoglieva l'attenzione dal Suo Rally.
Adesso comunque, fa finta che è stato solo un brutto sogno e rimettiti l'anima in pace.
Oltre che la fiducia
Siamo sempre noi, bravi ragazzi, che avevan solo voglia di far incavolare QUELLO DELLE PATATINE
Poi abbiam visto che QUELLO DELLE PATATINE non ci cascava, ma qualcun'altro SI (chissà chi ) ed abbiam voluto continuare.
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a CAZZEGGIARE.
Ciao cara
Pasquale amico sempre di tutti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
L'animaccia vostra..................
Piera',conto di passare per quando andro' a Lecce per il raduno
Bravo Pasquale, ma c'è da capire anchi gli amici che l'avevano presa non benissimo.....
Maria, ti sei aggiudicato un altro giro in Rally.....(stavolta magari ti porti anche il casco?)
Ok Pasqualo,
ci ha messo poco a convincermi!!!
Amici piu' di prima...
io sto aspettando sempre quel famoso nr di telefono dal tuo caro amico Mimmo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ok,va bene,d'accordo!!!
ma stavolta guido io e tu te ne vai su un'altra vespa e non puoi
dire di no dopo il colpo che mi hai fatto venire!!!
se avessi avuto i capelli te li avrei tirati uno per uno!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ok lo zio teniamoci in contatto.....
Acc...ed io che speravo di avvinghiarmi a te...!!!ma stavolta guido io e tu te ne vai su un'altra Vespa
hai sperato male...
la vespa e' tua e quindi decido io!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200
Sigh....
Vabbene..., fai di me ciò che vuoi, me lo merito...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
dammi la rally e stiamo pace!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ahi ahi, questo non lo dovevi chiedere...Originariamente Scritto da Mari200
A parte che..NON ESISTE..., poi ailandere che direbbe?
Quello è terrone vendicatore, sai? Se la legherebbe al...dito.. (ehm)
anchio leggevo incredulo queste pagine, dopo aver acquistato una 200 rally capisco per quale motivo deucentorally non se ne vuole separare.
Mi comprendi, compare?Originariamente Scritto da EzioGS160
Dicevo io che come pesce d'aprile cominciava a puzzare!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
AHAHAHZ!!!!!!!!! eh infatti mi sembrava strano...come signor hood lo dicevo io che era una panzana!!!
Bravi ragazzi, complimenti, bello scherzo..avete retto molto bene la storia!!!
BRavi..xo... ..a tutti e due!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
VU-A-EFFE-EFFE-NCUUULLOOOO
e tutto x un tubo...........................................