Che foto del...tubo,l'hai pescata nel Biafra?...mo va a c....
Che foto del...tubo,l'hai pescata nel Biafra?...mo va a c....
Hai preso giusto giusto la serie "non-tubo". Non mi riferisco alla signora...Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
Abbiamo retto bene è vero e poteva durare ancor di più.
Bisognava semplicemente organizzarsi bene, magari arrivando sul Trasimeno, io col Rally ed Enrico con un'altra Vespa, non mia, magari scambiata prima dell'arrivo, con quella di qualche mio amico........(il mio 200, se verrò con quello, lo conoscono in molti) ecc ecc
Ma poi, essendo sia io che Enrico, persone sincere, vedendo che da molti fronti arrivavano richieste di info, telefonate e via dicendo, abbiam preferito, anche se devo ammettere che Enrico, più sincero di me, ha preferito non tirare troppo la corda, interrompere lo scherzo, giustamente.
Anche perchè, il gioco è bello quando dura poco.
Ci vediamo al prossimo scherzo
Piccola raccomandazione.........
Adesso, ad ogni minima cosa un po più particolare, non crediate mica che è uno scherzo è!?!?
Ciao ragà.......![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
sicuramente, ma io ero sicuro che lui non avrebbe mai fatto una promessa del genereOriginariamente Scritto da Calabrone
prova
Originariamente Scritto da anton
![]()
prova
Proprio TU, caro amico mioOriginariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
![]()
??? e che c'entra quello delle patatine??
non riesco a capire l'accostamento!!!
prova
Francè, c'erano delle patatine con l'immagine dell'Immortale. Penso che Anton si riferisca a quelle! Credo che all'interno, ci fossero delle sprpresine.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Anton, sai dove si può trovare il portaruota centrale per la vespa GS?
Vedi su www.mauropascoli.itOriginariamente Scritto da scorpione48
Lo avrà sicuramente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie senatore
Esatto, o senti mauropascoli.it oppure, se riesci a trovare un modello, lo riproduci tu. Non è difficile.
Per HIGHLANDER (proprio il tuo nickname) era una "serie" di patatine prodotte credo dalla San Carlo, che sia chiamavano proprio come il tuo nickname.
Eppure sei vecchio, dovresti ricordartelo![]()
![]()
![]()
Le mitiche Highlander!
Questo è il layout del sacchetto prodotto recentemente, mi ricordo ancora il vecchio sacchetto argentato con la scritta HIGHLANDER gialla.. E la pubblicità, con il tipico fantasma da maniero scozzese..
marben questa è la confezione da supermercato, dentro ci sono 6 pacchetti di quelli che dici tu
e bastava dirlo!!1 :D
fanno schifo quelle patatine ....
prova
Perchè non lo us come avatar, il blu t dona.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Creative Engineering
aprendo la sorpresa di un pacchetto di patatine highlander, chuck norris vi ha trovato l'immortalità....![]()
Ritornando al tema dello "scherzo"....SIETE 2 GRANDISSIMI B.....URLONI....
Ma lo dovevate vedere dal vivo quel gran b.....urlone di Anton come teneva il gioco......
Ma vai a c....
Ci sono cascato come una pera....
Cmq sappiate tutti e 2 che chi di scherzo ferisce.....
ps: Pasquà, questa me la paghi....
![]()
Ho sempre detto che dovevo far l'attore
![]()
![]()
Seeee, in un film dal titolo: Il bello, il brutto e il passivo".... e indovina che ruolo ti assegnavano?Originariamente Scritto da anton
Ritengo il........................BRUTTO
![]()
DISGRAZIETO
Che ci crediate o no leggendo solo 5 pagine di questo post-scherzo avevo capito come sarebbe andata a finire comunque bravi tutti,l'unico rammarico è nn aver partecipato alla discussione,ci sarei cascato pure io?![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
![]()
Allora........meglio così![]()