Allora........
Tutto vero, questa estate, credo fosse nel raduno di Casarano (?) si discuteva con Pasquale sul mio (sigh) Rally. All'ennesima richiesta di venderglielo, gli ho risposto così, di botto senza pensarci, sicuro che sarebbe stato praticamente impossibile arrivarci......"se mi procuri uno scooter particolare (molto raro...) e per giunta targato Lecce, allora accetto lo scambio, perchè di vendere non se ne parla proprio.."
Non volete che quel testina di Pasquale qualche tempo fa mi telefona e con tono tra il serio ed il faceto mi dice: "Enrico, ho QUELLO scooter che cerchi, ed è anche targato Lecce!"..........!!!!!!!!!!!!
Figuratevi la mia reazione, io sono uno di parola e lo avrei mandato a quel paese, ma l'onore e la serietà le metto al primo posto, quindi....![]()
E' andata così, quasi per caso.... Lo scooter in questione non ve lo svelo ancora, poi appena possibile vi posterò le foto, sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita (Francesco?...), ma al cuore non si comanda, eppoi.......
HO GIA' TROVATO IL 200 RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Si tratta sempre di una prima serie color Rosso Canyon (è il mio destino), cel'ha un vecchino che alla fine ha ceduto (credo e spero), anche perchè l'ho convinto tramite un suo nipote, mio collega da qualche mese, e mio... sottoposto.............![]()
Questa è la storia, così è andata realmente, ci crediate o no....
Comunque nel cuore mi resterà sempre il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia.....
Pasquale, trattalo sempre bene, ti prego..