Enrico, che ne pensi se diciamo agli amici di vesparesources.com che tutta questa bella storia è uno scherzo?
E' giusto che glielo si dica subito, altrimenti con i periodi più caldi non vedranno ne me e ne te con le rispettive Rally e DL 200.

Diciamoglielo và

Premessa, dopo aver letto tutto, sono disponibile ad abbassarmi i mutandoni e a farmi frustare e se volete, dopo tutto, ci potete spruzzare anche un po di AXE, solo che preferirei l'AXE in bomboletta rossa.

Ok, allora.

Tutto è iniziato nel post della bicicletta legata al palo.

Io ho iniziato il tutto lanciando quella battuta, ma lo feci solo per provocare l'amicone AITLANDER seguirono poi risposte e con il buon Enrico ci prendemmo gusto sapete com'è, potete immaginare

Ebbene si, nessuna Rally è mia, nessuna Lambretta è sua, tutto inventato sulla base di impegni personali ecc ecc, vedi Pesaro ecc ecc. Fatto coincidere tutto perfettamente non i soliti scherzi che non funzionano.

E devo dire che, anche se lasciati sconcertati, molti di voi ci hanno creduto, vero?

La faccio breve......

SERIAMENTE PARLANDO

Mi scuso con tutti coloro che hanno partecipato allo scherzo, con tutti coloro che mi hanno chiamato, scritto sms"ato" ecc ecc, con i quali, essendo nel pieno del gioco, ho dovuto giocare, mentendo quindi sul fatto.

Ma so che non se la prenderà nessuno, perchè tanto se mai dovesse prendervela, poi dovrete darmela indietro

Ciao ragazzuoli........................................ ...

a volontà