Allora wally ti ringrazio ufficialmente
I miei gusti musicali li puoi trovare qui http://old.vesparesources.com/in-pia...n-momento.html
Anch'io avevo la mucca Carolina, proprio per questo motivo la pubblicità dell' Invernizzina era quella che preferivo, quando la trasmettevano in tv, la guardavo stando seduto sopra al pupazzo gonfiabile. Purtroppo ricordo troppo bene che fine fece: durante un carosello mi esplose sotto le chiappe, ricordo ancora il pianto e la disperazione, appena ebbi la possibilità per colmare il vuoto mi comprai una bambola gonfiabile
Si Gigi è proprio quella la gallopera, la pubblicità la vidi in replica alcuni anni dopo, ma ricordo che mio padre me la cantava sempre quando ero piccolino.

Oggi al lavoro, leggendo questa discussione mi è venuto in mente una cosa, quanti di voi l' hanno seguita in televisione?
Ricordo che trascorsi la notte a sonnecchiare in poltrona in braccio a mio padre, che non faceva altro che ripetermi: - Guarda, che questa passerà alla storia e tu potrai dire ai tuoi figli di averla vista in diretta-


Sbarco sulla luna, quella fantastica notte - YouTube

Ricordo ancora l'entusiasmo di Tito Stagno, e io che non vedevo l' ora che allunassero; non ne potevo più!

Ciao Lux