Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Motore px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitą
    biancavilla
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    13

Motore px 200

Ciao a tutti volevo chiedervi, ho un motore 150 px completo e finalmente son riuscito a trovare un motore px 200 semi completo la mia domanda e la seguente:

Posso intercambiare dal 150 al 200 le seguente cose?

1 volano e magnete ?
    2 bobina ?
    3 convogliatore volano ?

Poi la vaschetta carburatore che ho e quella con il miscelatore ,posso metter un carburatore senza miscelatore nella stessa vaschetta ?

A voi le risposte grazie a tutti

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    20

Re: Motore px 200

1) forse intendevi statore e volano... per lo statore non c'č problema, l'unico accorgimento č di spostarlo sulla tacchetta corretta per l'anticipo (A anzichč IT); il volano č differente ma č comunque compatibile... quello del 200 ha le alette cirve, e da quello che so serviva per un migliore apporto di aria e garantiva quindi un miglior raffreddamento del cilindro... c'č da dire che i volani delle rally con centralina ducati e le prime p200e montavano quello con le alette dritte e io ho girato per quasi due anni con quel colano senza avere il benchč minimo problema...
    2) identica
    3) diverso, quello per 200 ha una forma sua... comunque, con qualche martellata nei punti giusti, forse riesci a farci stare anche quello del tuo 150
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Localitą
    biancavilla
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    13

grazie wyatt 87 preciso come sempre,si volevo dire statore e volano.

VRista Junior
    Localitą
    biancavilla
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    1) forse intendevi statore e volano... per lo statore non c'č problema, l'unico accorgimento č di spostarlo sulla tacchetta corretta per l'anticipo (A anzichč IT); il volano č differente ma č comunque compatibile... quello del 200 ha le alette cirve, e da quello che so serviva per un migliore apporto di aria e garantiva quindi un miglior raffreddamento del cilindro... c'č da dire che i volani delle rally con centralina ducati e le prime p200e montavano quello con le alette dritte e io ho girato per quasi due anni con quel colano senza avere il benchč minimo problema...
    2) identica
    3) diverso, quello per 200 ha una forma sua... comunque, con qualche martellata nei punti giusti, forse riesci a farci stare anche quello del tuo 150
    e per la vaschetta carburatore???che sai dirmi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •