Originariamente Scritto da
sparutapresenza
la pk prima serie e la pk-s montano volani da cono 19
per quanto riguarda quel kit , vale decisamente i soldi che costa...i cuscinetti non sappiamo di che tolleranza siano , meglio prenderli sfusi e in tolleranza c3
i paraoli neri fanno schifo , non durano un cavolo. sulla vespa ci vanno quelli a doppio labbro. metti dei corteco blu o quelli marroni in viton e ti durano una vita
l'albero della RMS , è fatto dalla mazzucchelli...ed è in pratica un mazzucchelli economico. se già i mazzucchelli che sono un po' meglio , sono alberi di qualità appena sufficiente a tenere volani da 1,8kg (come prescritto da mazzucchelli stessa) , vuoi davvero mettere quella roba li che è ancora del mazzucca , con in tuo volano che sta fra 2.0kg e 2,2kg??? ripensaci...ora non ne ho idea , ma vedi se magari te lo possono sistemare in rettifica l'albero tuo originale. è un peccato buttarlo , poichè rimane sempre l'albero piu' robusto e duraturo che puoi avere sulla tua vespa. vedi se te lo sistemano , oppure cercati un piaggio originale usato in buone condizioni , questo è cio' che ti consiglio.
p.s. bellissimo pk , mi è sempre piaciuto il senza frecce. per il bordoscudo: non è che per forza va quello in alluminio. io sulla mia monto quello in gomma...3 anni fa lo feci verniciare color alluminio dal carrozziere e tiene ancora che è una bellezza. nemmeno io tovavo quello in alluminio ... provai così e il risultato mi piacque molto , poi ripeto la vernice è ancora saldissima e immacolata.