Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
daccordissimo, infatti ho sempre cercato di evitare volani pesanti tipo il suo o quello et3, anche se ricordo di aver montato un similoriginale ( scatola blu ) su una sportellino basso (il volano e un bel mattone anche li)con 75 dr p&p 16\10 e padellino, ancora va bene , ma la vespetta e in mano ad un signore anziano che la usa quotidianamente con tranquillita...
se in futuro ti vien voglia di montare marmitte varie e carburo piu grosso il volano pesante potrebbe diventare un problema.
personalmente odio i mazzucchelli , la qualita non e di molto superiore agli rms e li fanno pagare, poi non mi piace come sono anticiati, rms risparmi, dovendo investire danaro per un'albero vado di drt, ma per un 75 mi sa di esagerato, rifare l'originale su modifiche tranquille e la miglior soluzione qualita prezzo.
ti quoto su tutto e ti diro' che per varie esperienze , mie e di amici , l'RMS sembrerebbe anche essere bilanciato meglio...

per valentino46: stando così le cose allora montalo...quel kit non dovrebbe darti problemi , pero' se trovi un rivenditore onesto con 5euro ti prendi i 2 paraoli di banco dela corteco blu...e metti quelli che non ti danno problemi al 100% , poi per gli altri OR e per il paraolio asse ruota vano bene i neri...ma per il banco te li sconsiglio...io li montai anni fa e cedettero dopo 200km , il motore tirava aria...montati i blu risolto il problema. poi vedi te.

il 50 originale dubito possa imballare la quarta della 18\67 , hai le ruote da 10 pollici...la quarta è lunga e non la stende al massimo pero' ci potresti cammminare per qualche giorno...considerato che lo monteresti provvisoriamente potresti farlo si. che l albero si anticipato\ritardato non pregiudica niente , anzi...va meglio anche il 50ino originale.