Originariamente Scritto da
46valentino46
Ciao ragazzi, ho delle news
Sono in vacanza, qualche giorno di relax a trovare parenti sui monti bresciani, oggi son stato a trovare mio cugino e vedo 3 vespe nel garage ... dico anche tu appassionato ?? lui risponde : si quelle 3 son mie, quelle di la ' le sto restaurando...
In pratica mi ha regalato un albero originale special cono 19 gia' anticipato e imbiellato da poco. ogni tanto la fortuna ci vede, aveva un sacco di pezzi di motori vari.
quindi ora si tratta di prendere solo la campana, paraoli e cuscinetti, settimana prox inizio ad aprire il motore.
ho un dubbio, so che è una spesa in piu', ma volevo che mi confermaste la compatibilita'...
questo kit con cuscinetto a rulli lato volano è compatibile ? vorrei aprirlo questa volta e poi dimenticarmi per un sacco di anni e non mi interessa spendere 5 euro in piu'.
Oltretutto il volano del PK pesa circa 2 Kg, cioe' al limite di carico consigliato tra cuscinetto a spere e rulli, meglio forse abbondare, cosi magari mi assicuro una maggior durata?
1998 KIT CUSCINETTI E PARAOLI ALBERO MOTORE VESPA PRIMAVERA - CUSCINETTO A RULLI | eBay
&pacio74: grazie per il link della 18/67 con parastrappi, purtroppo assieme a questi ricambi devo prendere altro materiale che su bicasbia è presente e vorrei fare un ordine cumulativo per non spendere troppo di spese postali.
dite che per un motorello light come il mio servono i parastrappi ???
grazie ancora per la pazienza
ciao, la prossima settimana posto foto del motore aperto