ad un ragazzo della mia citta' mentre andava con un 51 appena restaurato ha fatto un volo con vespa accartocciata perché ha perso la ruota posteriore.........non avevano messo la coppiglia!!!!!!!![]()
ad un ragazzo della mia citta' mentre andava con un 51 appena restaurato ha fatto un volo con vespa accartocciata perché ha perso la ruota posteriore.........non avevano messo la coppiglia!!!!!!!![]()
quella c'era ed è stata rimontata anche dopo l'intervento....credo che proprio quella mi abbia salvato!
La coppiglia di 28 anni a me ha salvato il qulo,la Vespa non curvava,ma la tenni così per un mesetto ugualmente,quando finalmente controllai trovai il dado lente a pari della coppiglia.
Santa subito.
Comunque stringi ammodino il dado e controlla a mano che l'albero ruota non si muova,se quello è fermo ed il millerighe sta bene il mozzo non si può muovere.
Ultima modifica di Case93; 11-08-13 alle 21:24
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
secondo me si è svitato anche di poco il dado di 24, prova a stringerlo con un avvitatore ad aria quello che usano i gommisti o i meccanici.
ciao, io ho il dado del mio px che dopo qualche tempo si allenta, avendolo stretto con l'avvitatore pneumatico ! non capisco, evidentemente il dado sotto sollecitazione non morde abbastanza. ora ho provato con una rondella in più ed il frena filetti. tempo fa per questa ca..ta mi sono fottuto il millerighe del mozzo.. come ti capisco....
ciao, ritiro fuori questo post per non crearne dei nuovi. Appunto mi sono trovato il dado della px svitato anche io. qualcuno di voi ha risolto?