Ciao ragazzi chi mi puo aiutare? Ho una vespa px 150 my e ad un certo punto il bloccasterzo e l interruttore di avviamento girano a vuoto non accendendo piu la vespa e ovviamente non inserendo il blocca sterzo! Cosa puo essere?
Ciao ragazzi chi mi puo aiutare? Ho una vespa px 150 my e ad un certo punto il bloccasterzo e l interruttore di avviamento girano a vuoto non accendendo piu la vespa e ovviamente non inserendo il blocca sterzo! Cosa puo essere?
Ma non c č nessuno che mi puo aiutare?!!!!!!
non č che giri la chiave nel senso opposto? altrimenti mi sembra strano..
NON usare parole come HELP e AIUTO nei titoli.. grazie
Ultima modifica di areoib; 16-08-13 alle 16:54
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
probabilmente si č svitata la piccola brugoletta che lo tiene fermo... togli il nasello e vedrai che sul corpo del bloccasterzo c'č una brugola (da 3mm se non ricordo male), stringila e sei a cavallo (sperando che si tratti solo di questo ovviamente)
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok provero oggi grazie....sono nuovo del forum e non sapevo che certe parole non vanno usate...sorry