Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: corrente su gs vs5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di fist71
    Potenza Reputazione
    16

Re: corrente su gs vs5

Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che questo bisogno di girare alto si traduce in un certo calo di giri appena si trova una salita anche media,specie in quarta, non è piacevole e ti obbliga sempre a scalare . un px anche 125 in proporzione sente meno questa cosa.
    ovvio che potrebbe anche essere un problema del mio vs5
    Non credo sia un problema del tuo perché anch'io ho avuto la stessa sensazione.

VRista Junior L'avatar di fist71
    Potenza Reputazione
    16

Re: corrente su gs vs5

Ragazzi questo Gs mi fa dannare, più lo stuzzico e peggio va....oggi ho voluto provare a mettere un getto da 105 perchè mi sembrava che sul rilascio del gas gli mancasse un pò di miscela, poi considerando la rettifica e il rodaggio ho pensato che un pelo di miscela in più mi faceva stare più tranquillo, fatto stà che messo il 105 la vespa non teneva più il minimo, allora ho rimesso il 103 ma ora il minimo non lo tiene più uguale ho provato in tutti i modi con la vite dell'aria e del minimo ma cosa può essere successo?? l'unica cosa che ho fatto ho tolto la retina dentro l'anello del carburatore quello dove s'innesta il tubo della miscela, perchè era rovinata e sfilacciata ma non credo che questo possa aver compromesso tutta la carburazione!!
    Qualche suggerimento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •