ho in vendita una marmitta mi contatta uno dicendo se e disponibile gli dico di si e poi mi manda la seguente email
Ciao Sig.
Ho appena letto la posta, ma prima di tutto voglio informarvi che io sono il signora amy Sono un francese residente in Costa d'Avorio per affari personali. Io sono in questo paese che mi ha regalato 10 anni di esercizio cultura Hevea. j vide le informazioni che ci si mettono m. J avuto il tempo di guardare le immagini con mia moglie e mio figlio maggiore, vi posso dire che sono contenta la vostra machina. I incorre m questa volta cosa deve pagare, ma voglio che tu mi faccia uno sconto sul prezzo di allora per favore dammi il tuo prezzo finale. motivo per cui il signor Ribadisco il mio impegno al vostro cosa. Di non essere in grado di viaggiare a venirmi a trovare e provare offre due modalità di pagamento, è necessario fare una scelta così posso inviare i documenti alla mia banca.
Ecco come J desidera pagare si sia
-Bonifico bancario
Contanti o denaro
Voglio anche dire la rimozione dei costi di cosa dipendono da me, mi metterà in contatto con una società specializzata in questo settore molto. Dopo l'operazione la società si metterà in contatto e prendere un appuntamento con lei decidere il giorno del ritiro .
Manderò lungo una copia della mia carta d'identità a me con una copia del rogito per voi a compilare e inviare a me in modo che io era il mio turno per il preferito e lo si accende.
Rimango in attesa di voi e il vostro OK.
dammi le tue coordinate bancarie per completare la transazione
In attesa di sentire da voi
bene hai
risposta da parte mia
ma vattel a piglia ngul