Io, sono ancora convinto che il nostro amico abbia preso il bordoscudo in plastica. Perchè non metti una foto di questo bordoscudo?
Io, sono ancora convinto che il nostro amico abbia preso il bordoscudo in plastica. Perchè non metti una foto di questo bordoscudo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie MArben
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Riscaldalo un pochino con un phon per capelli, quindi inizia da un lato sotto aiutandoti con la metà di una molletta in legno, quella per stendere i panni. Occhio a non scaldare troppo perchè potrebbe defirmarsi il bordo scudo.
Ciao
Se ha preso quello in plastica, non serve alcun attrezzo.
Resta il fatto che i pre-Arcobaleno devono montare quello in alluminio, ma tanto l'originalità non è un requisito fondamentale in questo caso.
il bordoscudo l'ho lasciato su nel campo, devo capire meglio di che materiale sia, non ho fatto attenzione, in quanto non sapevo esistessero diversi. in ogni caso cercherò di seguire il consiglio dell'applicazione da sotto al manubrio ai bordi.
Se è quello in plastica sio mette senza attrezzi, ma con tanta tanta pazienza. Quello in alluminio necessita di smontare il manubrio, o sbaglio?
Per fare un bel lavoro oltre che smontere il manubrio devi sfilare via tutto il piantone , se no hai problemi a passare con l'attrezzo chudi bordo, poi se ti accontenti puoi anche non smontare iol manubrio ma non lo chiudi tutto, ma ti fermi in prossimità del manibrio, perchè la pinza non passa. In fatti il bordoscudo è la prima cosa che va montata dopo un restauro.Quello in alluminio necessita di smontare il manubrio, o sbaglio?