Ciao!
Qualcuno mi puó dire che c'é differenza tra forcelle GL e Sprint?? Sono stesso?
Grazie Mille!
Ciao!
Qualcuno mi puó dire che c'é differenza tra forcelle GL e Sprint?? Sono stesso?
Grazie Mille!
Sono identiche ed intercambiabili tra loro se per sprint intendi la coeva della gl va bene anche quella della gt, quella della sprint veloce / gtr ha il supporto parafango con foratura diversa infatti il loro parafango non prevede i fregi laterali ma č adattabile.
Ciao Francesco
a dire la veritą no... sono completamente diverse ma intercambiabili... persino il tubo sterzo č diverso fino a telaio 74000 e rotti, dopo quel numero di telaio le forcelle sono effettivamente uguali... altre cose differenti sono il mozzo fino al numero di telaio 67000 e rotti (la gl montava il parapolvere ribattinato al mozzo, dopo diventa una cosa unica, esattamente come quello della sprint), sono diversi il tamburo e l'asse ruota sempre fino a numero di telaio 67000 e rotti (prima la gl ne montava uno similare a quello del gs vs5), sono diversi i cuscinetti e gli spessoramenti del tubo dove la forcella si connette al mozzo... per ora non ricordo altro, poi controllo su un manuale che ho a casa dove č scritto tutto...
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie,wyatt87 mi hai fornito delle indicazioni che assolutamente non conoscevo se hai delle altre informazioni in merito e potessi girarmele ti sarei molto grato.
Ciao Francesco