Originariamente Scritto da
gian-GTR
ma vuoi mettere la scritta docce & gabinetti che copre le tue vergogne
iena sono d'accordo, ma allo stesso tempo i signori polini DR o chi per loro spesso fanno pagare caro, ma i controlli di qualità non sempre sono ineccepibili.... anzi....
quante componenti ci vendono care, ma difettose...
il GT polini é lo stesso dagli anni 80 e la ricerca (per quanto buona) per realizzarlo é stata ammortizzata da tempo... con tutta la buona volontà per la "qualità" polini (e ancora) 5 kg di ghisa non hanno nessuna incidenza sul prezzo... forse la mano d'opera si, ma i materiali NO!
comunque questa discussione che era interessante sta prendendo una piega cina non cina... ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!! se é un buon prodotto cinese ben venga.... qui parliamo di prodotti sballati e cagate vendute come buone, ma pessime....
quindi tornando in TOPIC faccio una recensione del mio nuovo MAGNIFICO conta giri (made in cina

) pagato CARISSIMO 11€

e che come previsto funziona.... 'na merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccolo qui.....
Allegato 132685
oggetto simpatico che andra a far parte della mondezza non riciclabile...
oggi l'ho testato allegramente con la mia primavera 130 DR (rapporti originali siluro della faco) ora il mio "bolide" é in fase di affinamento della carburazione ed oggi ho tirato per bene la 3° per valutare il colore della candela
sto coso al minimo mi sembrava abbastanza preciso... ma una volta laciata la vespa in 3° (leggera salita e 80km/h di conta km) lui mi indicava allegramente 13 500 giri

. in pratica il motore di un aereo in decollo

azzz non sapevo di essere cosi bravo a preparare le vespe

!
se tutto va bene facevo la metà dei giri!!!!!
questo per dire che il simpatico conta giri a 11€ é un'ottimo modo di investire i vostri soldi per fare gli sboroni, ma se volete veramente calcolare i vostri giri allora lasciatelo dov'é
tra l'altro giusto qualche tempo fa in una discussione in tuning qualcuno vantava giri incredibili con un DR (seppur molto lavorato) e in una foto appariva il nostro amico
conta giri
..... adesso capisco meglio i risultati
quindi da oggi chi atrtibuisce giri super favolosi al proprio motore deve mostrarci il suo conta giri
ah dimenticavo per sicurezza lo ri provero a confronto con quello della caosa e vi diro
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
gian
edit piccola dimenticanza....
il nostro amico conta giri ha anche un'altra caratteristica simpatica. non si puo spegnere, una volta acceso lo tieni li acceso e essendo sigillato, a meno di ropere il fondo non si puo cambiare ma batteria!!! in pratica na merda monouso!
compratelo siori compratelo e poi cestinate....