Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Del Fast Flow leggo bene ovunque...tutti mattinon lo sò,forse per i motoroni che succhiano serve,passo la palla.
Il Clutch slider è una porcata,e già che ci siamo mettiamoci anche il Pinasco 177 in ghisa,che ha tolleranze strette e grippa e il pignone da 16 per le small,venduto anche per special(che lo monta da originale).
Aggiungerei anche la pessima qualità dei GT RMS,mal rifiniti,anche se economici un buon DR è sicuramente migliore.

Comunque Gigi ottima idea questo post,lo segnalerei come importante
Verooo, mi ero scordato del bellissimo ed inutilissimo ingranaggio Pinasco Z16
Questo è quello che scrive Tonazzo per liberarsene credo:

Descrizione

Ingranaggio per tutte le Vespe e Ape 50 con primaria 16/68, si monta in pochi minuti senza sostituire la primaria originale.

Il pignone mantiene la stessa dentatura (Z16) ma riduce il diametro, allunganto la rapportatura finale.

Ogni dente del pignone è studiato per aderire in maniera anomala alla corona, ma studi e test sul prodotto ne hanno confermato la durata e l'efficacia.


Pignone Pinasco Z 16 ingrana su primaria Z 68 per Vespa 50 - Ape 50

Per quello che riguarda il rubinetto Fast Flow non so che dire, ma può essere che ci siano motori che consumano più di quello che fuoriesce dal solo tubo .... 5 litri al minuto!!
Se uno ci pensa un attimo ...

I GT Pinasco fanno schifo??? Ma dai, speravo almeno che questi li curassero!!!
Ma RMS che GT fa???


Gg