Porto la mia esperienza: il mio Fast Flow tiene e da quando l'ho montato ho risolto i problemi di svuotamento (che ora sono causati dal tubo benzina che mi si restringe e mi ha già fatto dare una scaldata in superstrada devo trovarne uno che resti quantomento di diametro uguale). Prima avevo un rubinetto Piaggio nuovo. Monto un SI24 raccordato, ovalizzato e con i passaggi a portata maggiorata. Getto del max 128.
I cilindri RMS Blueline non li consiglio neanche a chi ha un budget di 30€. Piuttosto un DR usato. Ho montato un 75cc su una 50 R e col getto originale era grassa . Velocità di punta raggiunta dopo un bel rodaggio: circa 40Km/h ...

Clutch Slider bella invenzione se montata con il suo boccolo in acciaio temperato, anche se per quanto mi riguarda i miglioramenti ottenuti non valgono la spesa.

Invece grandi cavolate sono i kit da 500 pezzi per mini trapano (Dremel) con punte di tutte le forme e dimensioni. Io ne ho presi un po', attirato dal prezzo (il kit completo costa come 2 punte originali Dremel) però poi mi sono reso conto che dei 500 pezzi di realmente utili ce ne sono si e no una decina e di questi la maggior parte non svolgono il loro mestiere: le punte di metallo per lavorare i travasi si impastano e in 20 secondi di lavoro perdono completamente la loro forza abrasiva ... tempo e soldi buttati.