Differenziamo fra rubinetto fast flow Sip (che ho letto anch'io di problemi) e BGM (che monto ad oggi ed è perfetto). Morbidissimo da girare a differenza dell'originale, riserva che tira più dell'originale. Unica cosa a cui bisogna abituarsi, che la riserva si cala ad 1/4 di serbatoio e non sullo zero
La portata maggiorata a mio parere serve a riempire più rapidamente la vaschetta, e non perchè alla Vespa serva avere 5lt al minuto costanti di flusso

Se questa classifica è aperta anche alle small, assolutamente sconsiglio ammortizzatore anteriore carbone, Yss ed RMS all'anteriore, tutti mollissimi anche nella posizione più rigida, se volete risolvere il problema di affondamento bisogna cambiare forcella o per attenuarlo veramente ci vuole il bitubo col suo bel costo...

Altra cosa di cui non sono rimasto pienamente soddisfatto è il 23DRT per frizione 6 molle; non per l'ingranaggio in se stesso che fin ora (sgrat sgrat) non mostra neanche segni di usura, ma per la chiodatura debole, col conseguente rischio di tranciamento dei chiodi e schiodatura del piattello, con tutto ciò che concerne se accade a 7000rpm di 4a...
Fin'ora su 3 smontaggi frizione 3 volte ho dovuto ribatterli, credo che al prossimo smontaggio troverò una soluzione diversa.. Ma potrebbero pensarci loro, non tutti abbiamo a disposizione alcuni macchinari per farci le cose da se

...Se penso a qualcos'altro aggiungo