Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ma vuoi mettere la scritta docce & gabinetti che copre le tue vergogne
iena sono d'accordo, ma allo stesso tempo i signori polini DR o chi per loro spesso fanno pagare caro, ma i controlli di qualità non sempre sono ineccepibili.... anzi....

quante componenti ci vendono care, ma difettose...
il GT polini é lo stesso dagli anni 80 e la ricerca (per quanto buona) per realizzarlo é stata ammortizzata da tempo... con tutta la buona volontà per la "qualità" polini (e ancora) 5 kg di ghisa non hanno nessuna incidenza sul prezzo... forse la mano d'opera si, ma i materiali NO!
comunque questa discussione che era interessante sta prendendo una piega cina non cina... ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!! se é un buon prodotto cinese ben venga.... qui parliamo di prodotti sballati e cagate vendute come buone, ma pessime....

quindi tornando in TOPIC faccio una recensione del mio nuovo MAGNIFICO conta giri (made in cina ) pagato CARISSIMO 11€ e che come previsto funziona.... 'na merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccolo qui..... mR4YOzVYTDFT3C7I_XmSMBQ.jpg

oggetto simpatico che andra a far parte della mondezza non riciclabile...

oggi l'ho testato allegramente con la mia primavera 130 DR (rapporti originali siluro della faco) ora il mio "bolide" é in fase di affinamento della carburazione ed oggi ho tirato per bene la 3° per valutare il colore della candela

sto coso al minimo mi sembrava abbastanza preciso... ma una volta laciata la vespa in 3° (leggera salita e 80km/h di conta km) lui mi indicava allegramente 13 500 giri . in pratica il motore di un aereo in decollo azzz non sapevo di essere cosi bravo a preparare le vespe !

se tutto va bene facevo la metà dei giri!!!!!

questo per dire che il simpatico conta giri a 11€ é un'ottimo modo di investire i vostri soldi per fare gli sboroni, ma se volete veramente calcolare i vostri giri allora lasciatelo dov'é

tra l'altro giusto qualche tempo fa in una discussione in tuning qualcuno vantava giri incredibili con un DR (seppur molto lavorato) e in una foto appariva il nostro amico conta giri..... adesso capisco meglio i risultati

quindi da oggi chi atrtibuisce giri super favolosi al proprio motore deve mostrarci il suo conta giri

ah dimenticavo per sicurezza lo ri provero a confronto con quello della caosa e vi diro
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
gian

edit piccola dimenticanza....

il nostro amico conta giri ha anche un'altra caratteristica simpatica. non si puo spegnere, una volta acceso lo tieni li acceso e essendo sigillato, a meno di ropere il fondo non si puo cambiare ma batteria!!! in pratica na merda monouso!
compratelo siori compratelo e poi cestinate....
Gian è che sei un mostro delle elaborazioni,mica il contagiri che scazza!!!
Vengo a Marsiglia se mi fai il PX
A parte questo,il discorso su Falc non c'entra una pippa,lasciatemelo dire.
Sono prodotti racing,destinati a ben altro utilizzo,ed in più è un artigiano.
Il cambio Faio per small a 5 marce costa 1500 neuri,io non li spenderei ma è fatto da Dio,ci sono stati investimenti dietro ed i materiali sono ottimi a sentire,il più è un prodotto di nicchia(come Falc),quindi il prezzo è alto logicamente.
Chi vuole li spende,chi non vuole no.
Il problema viene quando un cilindro della Polini costa quanto un Quattrini,quando le sue marmitte per small costano una caterba,ma anche li se non vuoi non lo compri.
Qua si discute di qualità,non di prezzo.
Diverso il discorso dell'albero,la risposta della Polini non sta in cielo ne in terra,sempre se è vera...
Non mi stupisco più di niente,non per malafede rispetto a chi ha avuto questo problema ma per malafede verso le aziende,che a fare pubblicità negativa ci mettono un attimo ed un post.
Spero che mi smentiscano,per natura io penso male comunque.
Ribadisco la mia buonafede nei confronti di chi ha avuto questo problema.
Comunque siamo OT,il post era ottimo e di sicuro aiuto,il discorso su Falc,Quattrini,Polini e la Cina non centra niente secondo me,anzi,innesca solo polemiche su un bel topic!

PS in Cina i lavoratori i coglioni se li rompono prima o poi,o almeno lo spero.