se montassi le s83 100/90 10?
se montassi le s83 100/90 10?
guarda cosa ho trovato... sono per l'ape 50
dici che li posso montare? Cerchi e gomme ape 50 - Accessori Moto In vendita Grosseto
Ciao, secondo me ma posso sbagliarmi una primaria da 23-67 abbinata alla quarta 25-44 poi addirittura con una marmitta Simonini un DR non credo riesca a tirala perlomeno a 6000 giri.....
Fossi in te manterrei il cambio originale anzi se trovassi una quarta leggermente più corta sarebbe anche meglio e monterei un primaria 23-64.
Conosco i difetti del cilindro Polini, quando lo fai andare forte la scaldata è sempre in agguato penso però sia l'unico GT in ghisa capace di dare veramente buone prestazioni alle vespe.
Il DR l'ho provato, una vera delusioine.
ELABORAZIONI TWINS RACING
non ha senso per me montare un polini per poi non poterlo far andare a manetta per qualche chilometro [gia ne ho avuti 2 in 2 anni]
se pensi che la 23/67 sia troppo lunga pensa la 23/64
non la tirerei mai col dr.. ora provo con 23/67 pneumatici 100/90-10
io vorrei proprio allungare la 4° perchè mi sale subito di giri e sembra che sta splodendo
cmq il dr non è proprio una delusione... voglio vedere con tutte le modifiche che servono quanto riesce a tirare mantenendo affidabilità
p.s conosco un ragazzo che col 150 originale rifasato e lavorato sia carter che gt ha tirato fuori un comunissimo gt 177
nessuno sa dirmi se quelle ruote vanno bene?
Ultima modifica di Aik; 16-08-13 alle 11:25
Le 100/90 passano la limite sull'anteriore (se non toccano) ma dietro toccano di sicuro sul coperchio frizione.
Poi dipende tanto dal disegno della gomma.
Ma perchè vuoi le 100/90 ???
A livello di sviluppo sul perimetro cosa guadagneresti in più?
2 o 3 centimetri?
Gg
In Vespa da sempre!!!
dovrei cambiare i pneumatici e visto che ci sono volevo fare la scelta migliore
che io sappia con i cerci sip da 2.5 ci vanno tranquillamente
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ELABORAZIONI TWINS RACING
aspetto che finiscono queste ferie ordino il pignone drt 23 cambio ruota e spero di non fare urlare più la 4°
ovviamente metto la simonini e vediasmo che ne esce fuori
Agosto 2012, ore 14. Superstrada FI-PI-LI. C'era un pazzo con un PX nero carico di bagagli sia davanti che dietro che si è fatto Cecina - Donoratico ad una velocità MEDIA di 90Km/h col Polini 177 ...
Il Polini se settato correttamente e se gli viene dato da bere correttamente è parecchio affidabile. Certo, se si sbaglia qualcosa lo butti via, ma non è di certo colpa del cilindro, è il prezzo da pagare per avere un cilindro in ghisa dalle prestazioni elevate. Infatti dopo qualche modifica ho voluto risparmiare lasciando il vecchio tubo benzina, nonostante si vedesse chiaramente che era rinsecchito e ristretto, e dopo 5Km di superstrada a manetta appena ho rilasciato un attimo per rallentare ci ho tirato una bella scaldata![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
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