Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IMPORTANTE indirizzi email e collegamento al forum

  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    IMPORTANTE indirizzi email e collegamento al forum

    Approfittando della mia momentanea invalidità (gesso alla gamba destra) ho tempo da dedicare a VR e quindi mi sono messo a fare "pulizia" nel database utenti e gruppi.

    1) Al momento come vedete dalle statistiche abbiamo circa 29000 utenti registrati ma di questi diverse migliaia non si collegano da anni se mai si sono collegati dopo la registrazione; a differenza di altri forum che puntano sui "numeri", a noi interessa la qualità e avere 5000 , 6000 o 10000 utenti esclusivamente virtuali porta solo rallentamenti al forum stesso soprattutto durante le manutenzioni notturne.
    In funzione di questo a breve vedrete che il numero calerà drasticamente in quanto tutti gli utenti che non si collegano da piu' di tre anni e che hanno 0 messaggi verranno definitivamente cancellati dal database.

    2) indirizzi email non funzionanti:
    ogni giorno ci tornano indietro decine di email in quanto molti utenti, anche se registrati ed attivi, hanno dismesso per motivi loro l'indirizzo email con cui si erano registrati su vr, questo capirete bene che per noi e' un problema in quanto decine e decine di email che tornano indietro creano traffico e costi al server.
    In funzione di questo preghiamo cortesemente tutti gli utenti che hanno cambiato indirizzo email a provvedere molto rapidamente ad aggiornare il loro profilo mettendo un indirizzo email valido e funzionante.
    Se questo non verrà fatto entro qualche settimana, ci vedremo costretti a bloccare tutti gli account coinvolti e inibire l'accesso ai forum.

    A breve invieremo una mail a tutti gli utenti registrati e, tutte quelle non consegnate per indirizzi inesistenti o inutilizzati verranno inserite in un database e poi a settembre provvederemo al blocco degli account.


    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    26

    Re: IMPORTANTE indirizzi email e collegamento al forum

    ehi marco cosa hai fatto alla zampetta?????

    comunque complimenti per il lavoro che fai su VR



    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  3. #3
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: IMPORTANTE indirizzi email e collegamento al forum

    Voglio segnalare il fatto che non mi arrivano le email di notifica , prima le metteva sulla casella dello spam , poi ho disinstallato il programma e l'ho rimesso ma adesso neanche li' le vedo. Uso "Incredimail" , pero' ho fatto una verifica anche sul sito di Gmail e neanche la' si vedono le email . Tutto cio' dopo che ho dovuto riformattare circa 2 settimane fa , non so se c'entra qualcosa. Si prega di verificare.
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •