Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
non ho capito, ma la padella sul motore originale montava tranquillamente?

normalmente il DR ha la stessa identica posizione dell'originale.

per la giannelli (che non conosco), ma mi sembra la solita semi espansione, ti consiglio di provare a lasciare all'inizio il bullone che la lega al carter un po lasco, poi eventualmente aggiungi una rondella, per 'giocare con la posizione.
é importante che non tiri troppo il GT, altrimenti rischi che ti causi delle prese d'aria

occhio che le ME1 sono molto larghe, ma le ruote in generale ad alta velocità rischiano di deformarsi e se toccano lo scarico BUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM e son dolori!!!

ovvio che non é che con il DR vai a 150km/h, ma é meglio prevenire

ma é saldata tra collettore e pancia?

se non lo é un minimo di gioco dovresti averlo....
per la distanza dal pneumatico, devi studiarti qualche sistema x non farla toccare.
ciao

Grazie per le risposte Gian.
La padella originale sfiatava un po' e non entrava fino in fondo. Anche adesso sono riuscito ad innestarla ma non fino in fondo.
La cosa che mi preoccupa molto e' il fatto che ho provato a montarla come mi hai consigliato ma non si riesce ad allineare scarico e collettore.
La marmitta non e' saldata tra collettore e pancia e potrebbe essere non perfetta,ma prima di andare dal fabbro volevo fare altri tentativi.
Poi per la ruota vedo se basta limare qualche millimetro per non falla toccare in sicurezza.