Perché sei passato da 21 a 23. Il salto non è indifferente anche se sembra una stupidaggine. Hai un motore "di scatola", difficilmente riesci a fargli tirare il 23. Probabilmente con il 22 avresti guadagnato poco ma qualcosa di più avrebbe fatto. Riguardo al SI24 se non hai raccordato almeno la scatola non hai fatto altro che andare ad aumentare le turbolenze prima della valvola e a diminuire la velocità di entrata della miscela, quindi hai solo aumentato i consumi senza migliorare le prestazioni
Non hai un prigioniero rotto, ti si è solo svitato insieme al dado. A volte capita visto che i prigionieri originali non vanno in battuta in fondo ma sono tenuti fermi dai dadi della testata.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non hai un prigioniero rotto, ti si è solo svitato insieme al dado. A volte capita visto che i prigionieri originali non vanno in battuta in fondo ma sono tenuti fermi dai dadi della testata.[/QUOTE]
Si hai ragione!Si erano solo svitati perché i dadi erano troppo vecchi e nel svitarli svitavo contemporaneamente i prigionieri.
Ho comprato 4 dadi nuovi in acciaio e adesso posso stare tranquillo!! :)
Dove li hai trovati 4 dadi M7 in acciaio?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi