Quindi posso scegliere il chiaro di luna, è come quello che ho visto sul 200 di Pasquale ?
Bene molto bene, è il colore che preferisco.
Quindi posso scegliere il chiaro di luna, è come quello che ho visto sul 200 di Pasquale ?
Bene molto bene, è il colore che preferisco.
Eccola completamente smontata.
ed ora in sabbiatura.
p.s. ma il condice del fondo ? devo usare il vecchio 3000M
Grazie
Mi rispondo da solo , è un fondo grigio nelle nuove ..
Originariamente Scritto da antovnb4t
8012M,
Quindi per la vernice grigio chiaro di luna, è sempre una nitro ?
Nitroacrilica, come su tutte le Vespe eccettuate le prime farobasso.
Ma ora come ora non so se la trovi più, non troverai manco le Duralit bicomponente.. Ora tutto all'acqua....
Yes!Originariamente Scritto da antovnb4t
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora mi tocca mettere due X verdi fosforescienti sulle scocche per il VR RADUNO, se no va a finire che oltre a confonderci per via del nome ANTON - ANTOVNB4T ci confonderanno anche i Vesponi....
Marco, scusa ma allora non è la stessa cosa la nitrosintetica Maxmayer rispetto la nitroacrilica?
Credo di sì, anzi forse il termine corretto è proprio nitrosintetica. Ad ogni modo non è semplice nitro, stando a quanto riferitomi da un mio amico che ha un colorificio.
A me hanno detto, parlo del colorificio, che è la ricetta originale Piaggio, in fatti in Torino sono solo due a fornire quel tipo di vernice, poi potrebbe essersi solo fatto bello !
A me basta che sia come quella di Pasqà , che è il colore a mio parere più azzeccato.
Ma dove è finito Pasquale, è un po di giorni che latita.....sarà la Rally....
Indipendentemente dal tipo di vernice, l'importante è che il colore sia giusto.
Questo è il tuo colore (P1/4) da nuovo! La girl NON è compresa....
Burgundy (vedi regione Francese nota per il vino rosso rubino) è il nome del colore negli USA.
Vuoi sapere altre info sulle America?
Come prima cosa complimenti per il restauro, molto ma molto bello!
Poi vorrei fare una domanda a PXfour (che mi pare il più esperto per il PX americano) o per chi mi saprebbe rispondere: ma il perimetrale che si vede sull'americana (pag.2), quello montato a protezione del bordoscudo, si trova ancora in commercio? Visto come viene montato l'appoggio sulla parte anteriore dello scudo, dopo è possibile continuare a montare il portapacchi anteriore
Non so dove lo producano, ma si trova anche qua. Conosco diversi Mods che l'hanno montato sulle loro vespe, io personalmente non lo farei mai xchè non è reversibile, per montarlo bisogna bucare lo scudo ed avvitare 2 viti dentro il bauletto. Riguardando le mie foto credo sia compatibile con il portapacchi anteriore
quella protezione che cerchi la trovi a questo indirizzo. costa 70 dollari
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=249
ci sono altre parti interessanti nel sito
anto la targhettina piccola posta sopra la spia olio con scritta "PIAGGIO & C. S.P.A GENOA ITALY" ho visto che manca,sè non l'hai fatta fare ancora ti consiglio di provvedere al piu' presto essa è di fondamentale importanza ai fini di interesse storico,in ogni caso puoi rivolgerti presso una buona tipografia sergrafia,ah..dimenticavo il fondo della targhetta è grigio ed i caratteri "arial grassetto tutto maiuscolo" sono di colore blu...!!!!
PS:passa al piu' presto nel mio post cosi' cerchiamo insieme di reperire il cruscotto del mio PX200E USA
Bestiale il perimetrale a doppio binario. Ma non capisco come si possa smontare per levare i cofani... Molto bello anche il portapacchi "alla francese".
Il perimetrale anteriore invece è famoso, è molto in voga negli States e tanti lo montano sulle Bajaj 4 tempi.
Boys occhio che sull'America non c'è ne per nessuno...
Ma, di quale girl parli? Ndo sta?Originariamente Scritto da PXfour
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
L'è timida, è nascosta dietro alla Vespa.. dev'essersi impigliata nei perimetrali
Secondo me il perimetrale si apre a modi cancalletto! ci saranno delle cerniere poste sul lato posteriore. Cmq non fanno per me sti accessori, io la farò nuda e cruda. Installerò solo il portapacchi posteriore cromato.
Sorry, ne ho talmente tante di foto dell'America che le ho scambiate. Quella giusta è questa...