Anche ad ultimazione lavori, COMPLIMENTI
Ottimo lavoro, fatto tutto da se poi, non ne parliamo
Anche ad ultimazione lavori, COMPLIMENTI
Ottimo lavoro, fatto tutto da se poi, non ne parliamo
Oh....mi si è storto il pi...anton
Grazie Pasuqale, grazie veramente, se non fosse stato per voi che mi avete inVespato bene non avrei mai portato a termine quest'impresa non da poco, anche per chi come me ha una sufficente manualità e un pizzico di creatività.
Oggi emozione grande grande, ha passato regolare revisione, il tecnico mi ha fatto i complimenti per tutto, freni,scarico,ecc. Ora la mia Tatina americana è viva ed è nuvamente a percorrere km. Non ci posso ancora credere!
Domani vi posto le foto del termine lavori
Miglia, miglia... ricorda che il tuo speedo segna le miglia!Ora la mia Tatina americana è viva ed è nuvamente a percorrere km.
bella !!!
spero che ci verrai al VRaduno per farcela vedere dal vivo
prova
Si che ci verrò, mi sono iscritto! ed aspetto la mail di confarma da Horus!Originariamente Scritto da highlander
Yes, You know, I did not want to be too American!Originariamente Scritto da PXfour
O.K.
Facci vedere qualche foto del mezzo completo.
Ed ecco a voi la Tatina americana!
complimenti davvero per la vespa, ti volevo chiedere se potevi inviarmi lo schema elettrico dell'america perche ce l'ho anchio ma ho un problema con le frecce. te ne sarei troppo grato.
Grazie
Grandissima!!!!!!
Complimenti.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
manca il copribiscotto in plastica sulla forcella!
Si lo so! devo andare in Piaggio, i non originali ho capito che non vanno molto bene.I ricambi originali sono inimitabiliOriginariamente Scritto da nebo63
forte!
Originariamente Scritto da Sprinter
All'inizio mi stava venendo un mezzo torcicollo, poi ho girato il monitor di 90°, ma nemmeno quello mi soddisfaceva, allora ho provveduto diversamente.Originariamente Scritto da antovnb4t
Così, forse, va meglio, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bellissima!!!! complimentoni per il lavoro!
complimenti x il tuo fantastico lavoro!!!!!!!!!!!!
Bella, COMPLIMENTI!!
Si certo che va meglio,ero di fretta !
Garazie, Grazie anche a te Ele.
Emanuè fatti sentire !
SPETTACOLO!
Mi inchino di fronte a tutti i vostri complimenti, ma dal vivo è ancora più bella!
antovnb4t ha scritto:
Se lo trovi il copribiscotto grigio per la forca PX 1° serie perno piccolo, temo però non sarà facile, uno anche per me grazie.Si lo so! devo andare in Piaggio, i non originali ho capito che non vanno molto bene.I ricambi originali sono inimitabili
p.s. Ottimo lavoro!