Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
Dunque: ho trovato il commutatore a chiave del quadro......ha 4 contatti e 2 posizioni, come vanno collegati i fili e perchè uno scatto a dx e uno a sx + quello centrale in off?

Importante : mi serve il codice del contatto per lo stop freno leva manubrio;

Ah..dimenticavo, il carburatore ha un supporto in bachelite e cosa molto strana trattasi di un 20/20 puo' essere????

In fine, ho trovato il rubinetto della benzina e quindi compro la levetta su e-bay.com come segnalatomi.

Non capisco il commutatore a chiave con 4 contatti e 2 posizioni (da come lo descrivi di posizioni ne ha 3 (centrale off, sinistra park e destra on) dovrebbe avere numero cod, 160743.
Il numero che ti avevo dato io 186260 ha 8 contatti e 3 posizioni.

Il codice per l'interrutore stop al freno anteriore è:
stop switch assy cod. 218600

Il supporto in bachelite non l'ha il carburatore ma si trova sotto la scatola che lo contiene perche quest'ultima è quella per l' SI 20.20D che è più bassa di quella del 24.24E. In origine il carburatore montato sulle P200E USA era l'SI20.20D con getto max del 95, ma tutte quelle che ho visto circolare in Itallia erano state modificate da Piaggio montando il 24.24E (ovviamente lasciando il distanziale e la scatola filtro del 20.20D)
vedi qui: Scooter Help - P200E (VSX1T)