Risultati da 1 a 25 di 290

Discussione: P200E USA, Restauro impegnativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di PXfour
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    Mi mancherebbe il rubinetto benzina o è uguale al PX Italia?
    Mi era passato... eccolo:

- control unit for fuel cock (rubinetto) cod. 147265

buona ricerca...

p.s. piccola considerazione personale:

il problema dei ricambi particolari ed introvabili è sempre lo stesso:
    chi c'è l'ha o non li dà o chiede cifre folli. Ti faccio un esempio pratico; ho comprato da alcuni mesi un mio vecchio amore "Fantic 125 Regolarità Competizione Brissoni replica" aspettando oltre un anno per averlo a una cifra umana (1000,00 euro invece dei 2500,00-4000,00 che chiedono in giro). Ovviamente per quanto sia messo piuttosto bene ho bisogno di alcuni ricambi originali introvabili ossia per esempio una coppia di fiancatine di plastica che 10 anni fa potevi avere a 50,00 euro ed oggi te ne chiedono 200-250! Ora io che possiedo ben 3 rubinetti USA (nuovi in bustina Piaggio più tutta una serie di altri particolari rari che ho accumulato nel corso degli anni) a quanto dovrei venderli (ammesso che ne abbia voglia) secondo te?

Il prezzo, secondo me, per certi pezzi di ricambio è a richiesta! Sta al buon senso del venditore e alla necessità del compratore poi la chiusura dell'affare.
    Io circa sei mesi fa ho acquistato a 400,00 € una calandra fuori serie dell'epoca per la mia Fiat 600d (per sostituire i classici baffetti ed il fregio tondo)......bhe, allora lo potevo fare e me li sono comprati (qualcuno dirà che sono pazzo) e mi va bene così, oggi......bho!! Dovrei ritrovarmi in quelle condizioni.

Grazie comunque per l'altro codice...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Quà vendono la levetta Piaggio Vintage Vespa P200, Rally fuel switch very RARE - eBay (item 300412723329 end time Apr-24-11 14:07:59 PDT)

Anche questo è un bel pezzo, ma sul px mi pare che la scritta fosse bianca e non stampata, o sbaglio? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/VESPA...item3f0854a270

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    La levetta è O.K. anche se spedizione compresa siamo già a 50,00 $ ed è utile se hai gli altri pezzi in buono stato (in genere però si sciupa sempre la levetta)

Per la leva dell'aria "cocke" non mi convince molto (secondo me non è originale).

Citazione Originariamente Scritto da PXfour Visualizza Messaggio
    La levetta è O.K. anche se spedizione compresa siamo già a 50,00 $ ed è utile se hai gli altri pezzi in buono stato (in genere però si sciupa sempre la levetta)
    - corrisponde al cod. 147265 che mi avevi gentilmente dato?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    - corrisponde al cod. 147265 che mi avevi gentilmente dato?
    No quello è del rubinetto completo; il numero della levetta è
    - gear with lever cod. 147047

Ciao, non dubito di quanto mi hai detto ma ho ricevuto x email una risposta da un ricambista a cui avevo mandato una mail che mi ha dato questi codici (in nero i tuoi in rosso quelli che ho ricevuto) :

- tell tale lamp cod. 163331 (spia blù) ==> cod. 213417 € 7,73
    - tell tale lamp assy cod. 163332 (spia ambra) ==> cod. 213418 € 8,30

- key operate switch cod. 186260 (chiave e blocchetto) ==> cod. 02.7938 € 34,64

- control unit for fuel cock cod. 147265 (rubinetto) ==> cod. xxxxxx € 22,75
    - cable harness P200E cod. 164872 (impianto elettrico) ==> cod. CAB081 € 66,00

Mi controlli per favore? Poi, i prezzi ti sembrano plausibili.......mi sembrano bassi!! A sentire quello che dicono mi aspettavo prezzi più alti.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da PXfour Visualizza Messaggio

Per la leva dell'aria "cocke" non mi convince molto (secondo me non è originale).
    questa è solo la leva, manca il resto che sta dietro. Infatti non vendono il meccanismo dove si attacca la manopola.

Guarda la foto del PX200 america come è fatto. Non so se è stata una modifica oppure è originale
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da silvanorossi Visualizza Messaggio
    questa è solo la leva, manca il resto che sta dietro. Infatti non vendono il meccanismo dove si attacca la manopola.

Guarda la foto del PX200 america come è fatto. Non so se è stata una modifica oppure è originale
    Ma di che leva parli, quella dell'aria o della benzina. Perchè quella dell'aria, a parte la scritta, è ugule a tutte le altre.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Ma di che leva parli, quella dell'aria o della benzina. Perchè quella dell'aria, a parte la scritta, è ugule a tutte le altre.
    quella della benzina, la leva a manovella si inserisce in una scatola dove contiene un meccanismo con ingranaggi simile ad una coppia conica per farla ruotare. La scatola con il meccanismo si fissa alla carrozzeria e tramite un'asta di alluminio a forma di "T" si aggancia al rubinetto della benzina.
    Se guardi la foto che ti allego, riesco a farmi capire.
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •