Risultati da 1 a 25 di 290

Discussione: P200E USA, Restauro impegnativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

Il prezzo, secondo me, per certi pezzi di ricambio è a richiesta! Sta al buon senso del venditore e alla necessità del compratore poi la chiusura dell'affare.
    Io circa sei mesi fa ho acquistato a 400,00 € una calandra fuori serie dell'epoca per la mia Fiat 600d (per sostituire i classici baffetti ed il fregio tondo)......bhe, allora lo potevo fare e me li sono comprati (qualcuno dirà che sono pazzo) e mi va bene così, oggi......bho!! Dovrei ritrovarmi in quelle condizioni.

Grazie comunque per l'altro codice...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Quà vendono la levetta Piaggio Vintage Vespa P200, Rally fuel switch very RARE - eBay (item 300412723329 end time Apr-24-11 14:07:59 PDT)

Anche questo è un bel pezzo, ma sul px mi pare che la scritta fosse bianca e non stampata, o sbaglio? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/VESPA...item3f0854a270

VRista L'avatar di PXfour
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    La levetta è O.K. anche se spedizione compresa siamo già a 50,00 $ ed è utile se hai gli altri pezzi in buono stato (in genere però si sciupa sempre la levetta)

Per la leva dell'aria "cocke" non mi convince molto (secondo me non è originale).

Citazione Originariamente Scritto da PXfour Visualizza Messaggio
    La levetta è O.K. anche se spedizione compresa siamo già a 50,00 $ ed è utile se hai gli altri pezzi in buono stato (in genere però si sciupa sempre la levetta)
    - corrisponde al cod. 147265 che mi avevi gentilmente dato?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    - corrisponde al cod. 147265 che mi avevi gentilmente dato?
    No quello è del rubinetto completo; il numero della levetta è
    - gear with lever cod. 147047

Ciao, non dubito di quanto mi hai detto ma ho ricevuto x email una risposta da un ricambista a cui avevo mandato una mail che mi ha dato questi codici (in nero i tuoi in rosso quelli che ho ricevuto) :

- tell tale lamp cod. 163331 (spia blù) ==> cod. 213417 € 7,73
    - tell tale lamp assy cod. 163332 (spia ambra) ==> cod. 213418 € 8,30

- key operate switch cod. 186260 (chiave e blocchetto) ==> cod. 02.7938 € 34,64

- control unit for fuel cock cod. 147265 (rubinetto) ==> cod. xxxxxx € 22,75
    - cable harness P200E cod. 164872 (impianto elettrico) ==> cod. CAB081 € 66,00

Mi controlli per favore? Poi, i prezzi ti sembrano plausibili.......mi sembrano bassi!! A sentire quello che dicono mi aspettavo prezzi più alti.

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    Ciao, non dubito di quanto mi hai detto ma ho ricevuto x email una risposta da un ricambista a cui avevo mandato una mail che mi ha dato questi codici (in nero i tuoi in rosso quelli che ho ricevuto) :

- tell tale lamp cod. 163331 (spia blù) ==> cod. 213417 € 7,73
    - tell tale lamp assy cod. 163332 (spia ambra) ==> cod. 213418 € 8,30

- key operate switch cod. 186260 (chiave e blocchetto) ==> cod. 02.7938 € 34,64

- control unit for fuel cock cod. 147265 (rubinetto) ==> cod. xxxxxx € 22,75
    - cable harness P200E cod. 164872 (impianto elettrico) ==> cod. CAB081 € 66,00

Mi controlli per favore? Poi, i prezzi ti sembrano plausibili.......mi sembrano bassi!! A sentire quello che dicono mi aspettavo prezzi più alti.
    Confermo i numeri che ti ho inviato (tieni presente che il catalogo è del 1978 e Piaggio talvolta cambia i codici ricambio)
    I venditori negli USA hanno l'abitudine di indicare il codice se il pezzo è originale e altre sigle quando è una riproduzione.
    Comunque l'impianto elettrico l'ho visto anche in Italia su ebay e pure l'interruttore a chiave si trova in italia
    VESPA PX125 AMERICA IMPIANTO ELETTRICO VSX1T su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

ciao.
    p.s. se mi mandi il link del negozio che dici ti posso dire qualcosa sui particolari in oggetto.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da PXfour Visualizza Messaggio

Per la leva dell'aria "cocke" non mi convince molto (secondo me non è originale).
    questa è solo la leva, manca il resto che sta dietro. Infatti non vendono il meccanismo dove si attacca la manopola.

Guarda la foto del PX200 america come è fatto. Non so se è stata una modifica oppure è originale
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da silvanorossi Visualizza Messaggio
    questa è solo la leva, manca il resto che sta dietro. Infatti non vendono il meccanismo dove si attacca la manopola.

Guarda la foto del PX200 america come è fatto. Non so se è stata una modifica oppure è originale
    Ma di che leva parli, quella dell'aria o della benzina. Perchè quella dell'aria, a parte la scritta, è ugule a tutte le altre.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Ma di che leva parli, quella dell'aria o della benzina. Perchè quella dell'aria, a parte la scritta, è ugule a tutte le altre.
    quella della benzina, la leva a manovella si inserisce in una scatola dove contiene un meccanismo con ingranaggi simile ad una coppia conica per farla ruotare. La scatola con il meccanismo si fissa alla carrozzeria e tramite un'asta di alluminio a forma di "T" si aggancia al rubinetto della benzina.
    Se guardi la foto che ti allego, riesco a farmi capire.
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Conosco molto bene il meccanismo.... è come il mio. Volevo solo sapere a che cosa ti riferissi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •