Risultati da 1 a 25 di 290

Discussione: P200E USA, Restauro impegnativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo


    Questo è il negozio che mi ha dato le info che ho pubblicato.
    L'impianto elettrico l'ho visto oggi pure io e c'è lo sott'occhio, il blocchetto invece non l'ho visto, l'hai trovato su e-bay italia?

    editato, link commerciale poco inerente all'argomento.

  2. #2

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

    Dunque: ho trovato il commutatore a chiave del quadro......ha 4 contatti e 2 posizioni, come vanno collegati i fili e perchè uno scatto a dx e uno a sx + quello centrale in off?

    Importante : mi serve il codice del contatto per lo stop freno leva manubrio;

    Ah..dimenticavo, il carburatore ha un supporto in bachelite e cosa molto strana trattasi di un 20/20 puo' essere????

    In fine, ho trovato il rubinetto della benzina e quindi compro la levetta su e-bay.com come segnalatomi.

  3. #3
    VRista L'avatar di PXfour
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    324
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

    Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    Dunque: ho trovato il commutatore a chiave del quadro......ha 4 contatti e 2 posizioni, come vanno collegati i fili e perchè uno scatto a dx e uno a sx + quello centrale in off?

    Importante : mi serve il codice del contatto per lo stop freno leva manubrio;

    Ah..dimenticavo, il carburatore ha un supporto in bachelite e cosa molto strana trattasi di un 20/20 puo' essere????

    In fine, ho trovato il rubinetto della benzina e quindi compro la levetta su e-bay.com come segnalatomi.

    Non capisco il commutatore a chiave con 4 contatti e 2 posizioni (da come lo descrivi di posizioni ne ha 3 (centrale off, sinistra park e destra on) dovrebbe avere numero cod, 160743.
    Il numero che ti avevo dato io 186260 ha 8 contatti e 3 posizioni.

    Il codice per l'interrutore stop al freno anteriore è:
    stop switch assy cod. 218600

    Il supporto in bachelite non l'ha il carburatore ma si trova sotto la scatola che lo contiene perche quest'ultima è quella per l' SI 20.20D che è più bassa di quella del 24.24E. In origine il carburatore montato sulle P200E USA era l'SI20.20D con getto max del 95, ma tutte quelle che ho visto circolare in Itallia erano state modificate da Piaggio montando il 24.24E (ovviamente lasciando il distanziale e la scatola filtro del 20.20D)
    vedi qui: Scooter Help - P200E (VSX1T)

  4. #4
    VRista L'avatar di PXfour
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    324
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

    Ecco il link per l'interruttore a 8 poli e 3 posizioni park-off-on :

    Scooterworks Switch, Ignition 8 Pole - US Market P Series

  5. #5

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

    Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    editato, link commerciale poco inerente all'argomento.
    Me lo aveva chiesto PXfour

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: P200E USA, Restauro impegnativo

    Citazione Originariamente Scritto da bocia76 Visualizza Messaggio
    Me lo aveva chiesto PXfour
    Esistono anche i messaggi personali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •