Sarebbe un bel regalo
Sarebbe un bel regalo
quella della benzina, la leva a manovella si inserisce in una scatola dove contiene un meccanismo con ingranaggi simile ad una coppia conica per farla ruotare. La scatola con il meccanismo si fissa alla carrozzeria e tramite un'asta di alluminio a forma di "T" si aggancia al rubinetto della benzina.
Se guardi la foto che ti allego, riesco a farmi capire.
ciao
Conosco molto bene il meccanismo.... è come il mio. Volevo solo sapere a che cosa ti riferissi.
Ciao antovnb4!!anche io sono alle prese con il restauro di un PE 200 "AMERICA" ho un problema con l'impianto elettrico. Quando sono stati smontati i devio luce e freccie sul manubrio sono stati staccati i fili dalla parte dove sono punzonati dentro il "manettino". Con gli schemi trovati in rete non ne vengo a capo. Quello sinistro fa funzionare solo le freccie mentre il destro ha luci e clacson. Se qualcuno a delle foto di come sono attaccati fili mi farebbe davvero un grandissimo favore.
Ma il fanalino posteriore cromato veniva montato solo in america?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Il fanalino posteriore CEV MOD. 9350 cromato, mi risulta che è stato costruito appositamente per il mercato americano, in abbinamento al supporto metallico CEV, costruito appositamente per applicare la targa americana che è più piccola di quella italiana.
Personalmente le ho viste montate non solo sul PX america ma anche sulle Guzzi california, Ducati scrambler, Benelli, anni dal 1975 al 1985... circa.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ciao se vuoi io ho delle foto o ti posso aiutare con i colori visto che ne ho uno smontato mandami una mail al mio indirizzo di posta e cerchero di aiutarti