Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sagge parole!!!
Ragazzi! Ho cambiato la guarnizione tra carter e vaschetta e anche quella tra vaschetta e carburatore. Ho pulito tutto per bene..
Adesso ho percorso la strada x venire in città ( circa 25km) senza alcun problema!!!
Forse era veramente quello, tirava molta aria tra il carter e la vaschetta!!
Ho controllato il rubinetto della miscela e il relativo tubo di sfiato ma è tutto ok
allora hai risolto?
ok...con il cambio come sei messo senti le marce corte?
Confermo, il problema era proprio quello! Domani mi arriva il pignone da 22 e x l'occasione ho acquistato anche i dischi guarniti nuovi... È vero che bisogna oliarli prima di montarli?
Meglio oliarli che ci mette un po' ad arrivare l'olio sulla frizione
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
SAE30 da Tosaerba
80w90 ;)
Mi tengo il mio PX![]()
posso sapere la richiesta anche in privato..
Mi tengo il mio PX![]()
Mah certo il Gossel non lo puoi usare tutti i giorni, ma di px devi darfliene 10 x un primanserie.
Pernl'olio sono d'accordo con iena
minerale sae 30
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
cmq dipende dal prezzo visto è che un bel pezzo(per me il più bello in assoluto).... un px125 lo trovi sempre in futuro...di gs cavi esterni dubito.... almeno dalle mie parti nn se ne vedono neanche ai raduni....
No, aspetta ... cosa voleva in cambio del GS?
Confermate?
![]()
Confermo! Io di solito uso lo "Strong" che vendono in barattoli da 0,6l
Ultima modifica di iena; 17-09-13 alle 12:19