Un bel carburo nuovo, magari non spaco.
Un bel carburo nuovo, magari non spaco.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Trasuda tra vaschetta e carter...
Sicuro che non sia rifiuto del carburatore magari dovuto ad una carburazione grassa?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma così tanto?
Ragazzi domanda stupida: non può essere l'ammortizzatore che perde olio?
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Ti perde dal troppo pieno del carburo!
Fai presto a capirlo: se l'olio puzza di benzina di sicuro non è dell'ammortizzatore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non puzza.....
Beh, se hai un altro ammo provalo. Peró non si spiega perché dopo aver revisionato il carburo per un po' non perdeva.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ragazzi ammortizzatore cambiato (comprati due YSS che sono fantastici). Effettivamente quello vecchio perdeva olio, infatti era completamente scarico. Ho notato comunque che la perdita di benzina si verifica soprattutto a vespa spenta col rubinetto benzina aperto... Dalla sera alla mattina ad esempio. Chiudendo il rubinetto niente perdite...
Spillo conico andato costa pochi euro e cambiarlo è un'operazione abbastanza facile
Ultima modifica di iena; 05-04-14 alle 10:44
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Cambio anche il galleggiante?
A meno che non sia bucato non serve cambiarlo. Se è bucato te ne accorgi perché dentro c'è benzina.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grazie iena![]()