Case grazie mille!! Quanto costa circa il 177?
Case grazie mille!! Quanto costa circa il 177?
Il DR (che é il piú economico) costa sui 90e
Quoto quanto ti hanno già detto e ti ricordo di di carburare la vespa se monti un dr (getto del 108 e rivedere la vitina miscela)
altra cosa sa quella marmitta ha 30 anni vedi di pulirla
Per pulirla la metti nel camino a bruciare per un po e poi spazzoli e una passata di bomboletta nera alte temperature
Leggiti il testo unico del dr nelle discussioni in rilievo in tuning
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Se il rettilineo che percorrevi era in pianura o lieve discesa, andando col gas aperto a pelo a 70 km/h (che significa a un regime di rotazione oltre i tre quarti del regime massimo e quindi molto alto) e non avendo miscelatore, è giustificabile una scaldata dovuta a scarsa lubrificazione.
Fermo restando che il motore sia tutto a posto.
Grazie mille per il prezioso aiuto!
ehm.... ho montato il 177 Polini......
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Vado un attimo OT: questo forum è veramente fantastico! Sto venendo a pari del mio modesto contributo dato in qualche forum di fotografia
Rispondendo a Gian: per ora ho montato solo il nuovo GT Polini senza apportare altre modifiche (carter inclusi ovviamente)...
Ho solo fatto un paio di giretti di prova per vedere se tutto è ok e il motore mi pare che vada bene...
Tra l'altro mentre ho cambiato il GT ho dato una bella ripulita al carburatore cambiando anche un paio di guarnizioni e stringendo qualche vite (il precedente proprietario doveva avere qualcosa contro lo stringere a fondo viti e bulloni.......).
Adesso quei piccoli trasudamenti di benzina che il carburatore aveva sono spariti...
Il prossimo passo è appunto sistemare la carburazione (getto del 106?) e verificare l'anticipo. Su quest'ultimo aspetto ho però molti dubbi... Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato una guida pratica su come fare con il PX ad accensione elettronica....
Ultima modifica di filrub; 21-08-13 alle 22:19