Si.. Una nuova e due che avranno qualche mese si e no...
Si.. Una nuova e due che avranno qualche mese si e no...
c'è qualcosa che non torna..
prova a tornare indietro nei lavori fatti.
l'ultima cosa fatta hai messo lo statore su IT beh per provare rimettilo su A e quando lo vai verifica che non ci sia nessun filo spellato che va a massa...
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
rivedere il carburo?hai sostituito anche il getto del minimo?
Ultima modifica di gian-GTR; 03-09-13 alle 20:47
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
secondo me c'è una massa da qualche parte che ti fa fare una scintilla insufficiente e questo cavo spellato si è mosso quando hai messo lo statore su IT.....
se puoi fartelo prestare prova un'altro statore.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
una volta avevo montato male il getto del max nella colonna , si sganciò creando tutti i problemi del caso
Ultima modifica di Gt 1968; 03-09-13 alle 20:55
secondo me se la scintilla c'è e arriva abbastanza benzina dovrebbe almeno accennare all'accensione e poi morire e quindi o centralina o fili statore danneggiato.....se c'è la scintilla ma nn parte è perchè dovrebbe forse arriva poca benzina...