Risultati da 1 a 25 di 314

Discussione: Grippaggio PX 125e arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Re: Grippaggio PX 125e arcobaleno

Vai da un ricambista, compra un corteco per la tua vespa e sostituiscilo! Con 2 euro te ne esci! Certo.. se te ne fossi accorto prima di grippare sarebbe stato meglio!

VRista Junior L'avatar di filrub
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Vai da un ricambista, compra un corteco per la tua vespa e sostituiscilo! Con 2 euro te ne esci! Certo.. se te ne fossi accorto prima di grippare sarebbe stato meglio!
    Si si lo cambio immediatamente!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Ma la vespa non ti ha dato segnali prima di grippare? Tipo il minimo che si alza? O lentezza nel tornare al minimo dei giri dopo averla accelerata?

A me è successo sia col PX (si trattava però del paraolio frizione, ma per non saper leggere e scrivere prima cambiai quello del volano) e la vespa in scalata da terza a seconda è salita di giri (annullando di fatto il freno motore). Col PK invece un giorno sentivo che a caldo rimaneva accelerata una volta messa la folle ha iniziato a salire di giri e l'ho spenta.. quando l'ho ripresa sono arrivato ad un semaforo ed ho rimesso in folle, ha iniziato ad accelerare al massimo e non si spegneva neanche togliendo la chiave dal quadro!!!!! Ho dovuto spegnerla affogandola con le marce alte.. poi sempre cercando di tenerla giù di giri giocando con la frizione sono arrivato a casa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •