Vai da un ricambista, compra un corteco per la tua vespa e sostituiscilo! Con 2 euro te ne esci! Certo.. se te ne fossi accorto prima di grippare sarebbe stato meglio!
Vai da un ricambista, compra un corteco per la tua vespa e sostituiscilo! Con 2 euro te ne esci! Certo.. se te ne fossi accorto prima di grippare sarebbe stato meglio!
Ma la vespa non ti ha dato segnali prima di grippare? Tipo il minimo che si alza? O lentezza nel tornare al minimo dei giri dopo averla accelerata?
A me è successo sia col PX (si trattava però del paraolio frizione, ma per non saper leggere e scrivere prima cambiai quello del volano) e la vespa in scalata da terza a seconda è salita di giri (annullando di fatto il freno motore). Col PK invece un giorno sentivo che a caldo rimaneva accelerata una volta messa la folle ha iniziato a salire di giri e l'ho spenta.. quando l'ho ripresa sono arrivato ad un semaforo ed ho rimesso in folle, ha iniziato ad accelerare al massimo e non si spegneva neanche togliendo la chiave dal quadro!!!!! Ho dovuto spegnerla affogandola con le marce alte.. poi sempre cercando di tenerla giù di giri giocando con la frizione sono arrivato a casa...