Citazione Originariamente Scritto da filrub Visualizza Messaggio
Dopo una giornata e mezza di utilizzo sia in cittā che fuori posso dire: non ci siamo ancora!

In cittā tutto ok: il motore tira benissimo quando si riparte dal semaforo, č grintoso e anche divertente da guidare, direi quasi perfetto!

Il problema č fuori: dopo un km o due di andatura regolare a regimi non alti, diciamo 55-60 all'ora il motore improvvisamente cambia suono e si comporta come se fosse vicino alla scaldata / grippaggio.. Me l'ha giā fatto 3 o 4 volte.. Ho sempre tirato la frizione e non ho avuto bloccaggi al posteriore, ma la cosa č ovviamente molto fastidiosa!

Dopo essermi fermato il motore riparte come se niente fosse..

Tra l'altro la temperatura adesso non supera i 20 gradi quindi il raffreddamento del motore direi che č ottimo e sicuramente non ho tirato eccessivamente... Non so a cosa pensare

Vuoi vedere che la tolleranza pistone / cilindro č davvero troppo bassa?
succede lo stesso a me...solo che io ho il gt 150 della cosa...le ho provate tutte paraolio,centralina,carburo,ora mi resta č lo statore che ho gia in garage ma che devo montare...dopo come ultimissima spiaggia il rubinetto della benzina idea che mi frulla gia da parecchio...