SAE30 da Tosaerba
SAE30 da Tosaerba
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Un altro dubbio: ho già acquistato i dischi guarniti e la boccola di ottone... I dischi di ferro non vanno sostituiti se sono integri giusto?
Ora ho solo un problema... Mio suocero mi vuole vendere il PX... ha trovato per me un GS 150 del '59![]()
fammi capire dovresti venderti il px per il gs?
Nei suoi piani si ma non sono molto del parere
la differenza che dovresti metterci...di px se ne trovano![]()
prendilo subito....
Quanti px hai da dargli??!?!??!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
un paio...
Mi tengo il mio PX![]()
posso sapere la richiesta anche in privato..
Mi tengo il mio PX![]()
80w90 ;)
Mah certo il Gossel non lo puoi usare tutti i giorni, ma di px devi darfliene 10 x un primanserie.
Pernl'olio sono d'accordo con iena
minerale sae 30
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
cmq dipende dal prezzo visto è che un bel pezzo(per me il più bello in assoluto).... un px125 lo trovi sempre in futuro...di gs cavi esterni dubito.... almeno dalle mie parti nn se ne vedono neanche ai raduni....
No, aspetta ... cosa voleva in cambio del GS?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Confermate?
![]()
Confermo! Io di solito uso lo "Strong" che vendono in barattoli da 0,6l
Ultima modifica di iena; 17-09-13 alle 12:19
Ho aperto la frizione e trovo solo 2 dischi guarniti.. Ma non devono essere tre??
![]()
Scusate ho detto una cagata.. Il terzo è quello che chiude
Non hai "lavorato" un pelo i dischi ?