Anch'io sono pro-large ma la scelta in tal senso é molto limitata. A dire il vero il mio sogno sarebbe un ts ma la vedo dura!
Inviata mail al venditore della GR richiedendo informazioni aggiuntive con foto.
Attendo, invece, ancora risposta dal venditore per la vespa primavera smontata su cui avevo delle titubanze.
É arrivata la risposta del proprietario della GTR :
"Anno imm. 1972 Ritargata nel1998 a seguito furto del libretto
Di circolsz
No ruggine no asi no fmi
Colore motore originali km 34000
La faccio provare"
Che dite? Foto aggiuntive non ne ha inviate ( errore mio, mi sono dimenticato di chiederle)
Vespa 125 t.s.del 1976 Moto e Scooter usato - In vendita Genova
Questa se la vuoi devi partire adesso mi sa!!!![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Anche a me sa di raffazzonato, e soprattutto 9 su 10 quella pedana sotto la vernice riserverà qualche brutta sopresa.
Tra l'altro, a parte la ruota di scorta mancante e la sella riproduzione, mi sembra che la leva d'avviamento sia del px. Chissà se monta il suo motore.
Non capisco come facciate a fare supposizioni del genere quando l'unica cosa fuori posto che si deduce da queste foto sono una sella non originale (sostituibile), una testa di un bullone verniciata di bianco (facilmente rimediabile), ed una ruota di scorta mancante... bisognerebbe vederla dal vivo x capire se il restauro è stato fatto ad hoc!![]()
Ultima modifica di skizzetto; 20-08-13 alle 13:20
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!