Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Parere per vs5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Parere per vs5

Quesito estivo per tutti quelli i patiti di GS che non sono andati in vacanza: GS 150 del 1958

-n telaio e motore combacianti e ok (telaio n 00491xx, motore n 00517xx)
    -ritargata nel 1999 per radiazione (targa nuova alfanumerica ma non ancora di quelle “europee”)
    -vernice pare alla nitro rifatta anni addietro, tanto che se non fosse per alcuni particolari non conformi (rivetti pedana, bulloni cavalletto, ecc.) potrebbe anche passare per un conservato
    -diversi graffi sulle chiappe e anche della piccola ruggine superficiale che affiora qui e là, su pedana e parafango.
    -cavalletto che sembra stato zincato senza molta cura, senza essere stato precedentemente sabbiato a dovere.
    -piccolo foro praticato all’interno della chiappa sinistra, vicino alla batteria, sembra quasi per scolo anche se non è proprio nella parte più bassa.
    -ammortizzatori più o meno a posto
    -motore che parte e gira abbastanza bene al minimo, ma avendo la batteria scarica non teneva i giri e non è stato possibile fare un giro di prova, cosa che eventualmente mi riservo di fare in un eventuale seconda visita, anche se il proprietario dice che di meccanica è a posto, a parte un problema con . la terza tende a scappare se non la si inserisce correttamente (?…)
    -alcuni segni di ossidazione sulla cromatura del faro posteriore

Insomma, una vespa che si presenta complessivamente in buono stato anche se vissuta, il che non mi disturberebbe se fosse un conservato, ma qui mi sembra che sia stata restaurata molti anni fa (20-30?…).

Richiesta: 5500 euro, forse di poco trattabili.

Io non ho mai visto da vicino un GS, che per me rimane il sogno proibito: da tempo sto aspettando un occasione, ma le cifre sono sempre da capogiro. Anche qui comunque la richiesta è di tutto rispetto, quindi ho bisogno di un consiglio competente.

Eccovi un po’ di foto: che ne dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 045.jpg (56.3 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 049.jpg (42.9 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 051.jpg (73.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 053.jpg (40.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 054.jpg (55.1 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 055.jpg (45.7 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 056.jpg (42.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 057.jpg (50.3 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 059.jpg (30.9 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 063.jpg (30.4 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •