Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
Sono d' accordo con PANZ,per me 1000 euro li devi preventivare per il restauro semiconservativo...
Il motore potrebbe essere da aprire e una volta che lo hai aperto non cambi anche i paraoli,cuscinetti,ecc. + la manodopera.
L' ammo post sembra da rifare non puoi lasciarlo così rugginoso su un gs.
L' impianto elettrico penso proprio che vada rivisto.
Magari mettiamoci pure una bella revisione della forcella.
Contakm e faro post.
Il passaggio di proprietà ed eventuale iscrizione al registro storico (sempre che non sia già iscritta,ma in questo caso dovrai comunque fare l' aggiornamento del tesserino).

Secondo me a 1000 euro ci potresti arrivare...
L'iscrizione FMI sono 50 euro. Gli ammortizzatori lavorano bene, provati da fermo.
Riguardo la meccanica mi ha garantito che è a posto e che sono anche stati fatti da poco dei lavori di sistemazione sia elettrici che per una perdita d'olio.
Chiaro che va verificato e se così non fosse, avete pienamente ragione.

Io credo che 1000 euro si possano spendere si ma diluiti nel tempo, approfittandone in occasione delle ordinarie manutenzioni.
C'è anche il buchino sulla chiappa sinistra da tappare, per fortuna nascosto.

Poi posso sempre sbagliare, anzi, grazie a voi che mi mettete la pulce nell'orecchio!

PS Io la vespa la uso tutti i giorni, quindi mi aspetto che funzioni tutto a dovere!