Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
@paolo.....a mio parere se decidi di acquistare la Vespa è da tenere e usare cosi com'è senza interverti radicali a parte la crociera del cambio ma solo se è veramente in situazione drastica,sempre che tu non la compra a solo scopo collezionistico, buttati e vai a provarla con 4800 € in tasca e naturalmente con la possibilità di portarla via subito,dopo averla provata batti forte sul problema delle marce (per sistemarla bisogna aprire il motore) e gli dici prima di tirarli fuori che hai disponibili solo i 4800, se c'è incertezza da parte del venditore in quel momento spiattelli il malloppo.
Cosi ti porrai un limite e capire se il venditore è fermo sulle sue decisioni.
A mio avviso se vuoi intervenire sulla Vespa con un semirestauro conservativo e sostituzione crociera 1000 non bastano a meno che tu riesca a sistemarla da solo.....
Non credo si faccia influenzare dal rotolo.
Certo, prima di fare qualsiasi cosa va provata per bene, ma siccome il mio tempo è pochissimo, prima di partire devo capire le sue intenzioni: provare un GS fa sempre piacere, buttare via 2 ore e quasi 100 km di strada un po' meno.
Sistemarla da solo non ci penso, a parte levare la ruggine superficiale, mettere i ribattini, cercare con calma il faro post corretto, e una bella lucidata.
Pensavo poi di far fare eventuale crociera e sostituzione del quadro contakm con quello a finestrelle separate: dici che 1000 non bastano?