Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che dite mi ci tuffo?(vna2)

VRista Junior L'avatar di colas78080
    Localitā
    polignano a mare
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    14

che dite mi ci tuffo?(vna2)

Salve a tutti,vi propongo questa inserzione.Aspetto vostri pareri...Vespa 125 vna2t 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Localitā
    Trani
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    17

l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior L'avatar di colas78080
    Localitā
    polignano a mare
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    14

Re: che dite mi ci tuffo?(vna2)

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari!
    Ciao cuorenero1977,quindi ci sono molti pezzi non suoi?E il contachilometri č il suo?

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Localitā
    Arona
    Potenza Reputazione
    19

Re: che dite mi ci tuffo?(vna2)

No, manubrio e ovviamente contakm non sono i suoi. Considerando anche il colore non originale, il motore da rivedere (manca anche il rubinetto benzina), la scritta sullo scudo mancante e chissā cos'altro, io lascerei perdere, a meno che non venga via per la metā.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Localitā
    Trani
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    17

visto l'aggiornamento fatto posso immaginare che le abbiano montato un blocco differente x darle piu' brio e' un bel modello ma ti ripeto trovarne i ricambi non e' semplice e neanche economico quindi richiesta elevata!! calcola che andrebbe restaurata totalmente!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •